Gemma Galgani, sapete che lavoro fa la dama di Uomini e Donne? Ha un ruolo molto importante. Ecco di che cosa si tratta.
Sapete che lavoro svolge la dama torinese di Uomini e Donne? Ha una posizione molto privilegiata. Ecco di che cosa si occupa.
Gemma Galgani, regina di Uomini e Donne
Sono ormai oltre 12 anni che Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. La signora torinese è arrivata alla corte di Maria De Filippi più di un decennio fa con un unico obiettivo: trovare l’amore della sua vita.
Nello studio di Mediaset ha incontrato uomini diversi e ha intrapreso frequentazioni più o meno lunghe. Ricorderete tutti il suo amore con il gabbiano, Giorgio Manetti, con il quale però la relazione si è conclusa in modo a dir poco pessimo.
Dopo oltre 8 mesi di frequentazione, lei ha deciso di non lasciare il programma con lui perché l’imprenditore fiorentino non provava nei suoi confronti ancora un sentimento d’amore.
La Galgani però non si è lasciata abbattere ed è andata avanti. Oggi è ancora seduta sulla sua sediolina bianca in attesa che il principe azzurro arrivi a portarla via dalla corte mariana. Gemma è una donna molto intelligente raffinata e tanto colta. Sapete che lavoro svolge? Non lo immaginereste mai.
Che lavoro fa la dama torinese
Gemma Galgani è una delle dame più affascinanti, seducenti e colte presenti nel trono over di Uomini e Donne. Da oltre 12 anni, la signora torinese siede nello studio di Maria De Filippi sperando di trovare l’amore. A 72 anni è ancora fiduciosa e crede che prima o poi un principe azzurro scenderà le scale portandola via dagli studi televisivi.
Gemma è una signora molto colta e raffinata. La sua preparazione culturale le ha consentito di ricoprire un ruolo molto importante, professionalmente parlando. Sapete che lavoro fa?
La dama di Uomini e Donne dopo il diploma all’istituto d’arte di Torino, la città in cui è nata cresciuta e ancora vive, ha lavorato per il famoso teatro Alfieri e dal 1969 al 1981 ne è stata anche la direttrice. Ma non è tutto. La Galgani è stata direttrice anche del teatro Colosseo sempre a Torino.
La sua posizione di grande prestigio le ha consentito di incontrare personaggi importantissimi come Walter Chiari con il quale pare abbia avuto anche un breve flirt. Ancora tutt’oggi la Galgani lavora al teatro e ha sempre dichiarato che il suo lavoro le piace tantissimo e che non lo cambierebbe per nessun altro al mondo.