Colpo di scena clamorosa a Un posto al sole: dopo anni torna proprio lei a Palazzo Palladini. I fan sono al settimo cielo.
Palazzo Palladini è pronto a riaccogliere proprio lei. Colpo di scena incredibile a Un posto al sole. Ecco chi ritornerà in grande stile.
Un posto al sole, dopo anni ritorna proprio lei a Palazzo Palladini
Un posto al sole è la soap opera partenopea che da tantissimi anni tiene compagnia ai telespettatori italiani. In onda su Rai 3, la fiction ruota intorno alle vicende dei personaggi che vivono a Palazzo Palladini.
In tanti anni di messa in onda, Un posto al sole ha concesso la notorietà a tanti attori che oggi calcano il palcoscenico dei teatri più famosi del mondo o che stanno bucando letteralmente lo schermo diventando star televisive e del cinema.
Pensiamo per esempio a Serena Rossi che per tanti anni ha interpretato il ruolo di Carmen nella famosa fiction. Oggi la Rossi è una delle attrici più apprezzate del piccolo e del grande schermo tanto da aver cambiato completamente la sua vita e il merito è proprio di Un posto al sole che ha rappresentato per lei un vero e proprio trampolino di lancio.
A proposito di Un posto al sole, dopo tanti anni una vecchia conoscenza farà ritorno a Palazzo Palladini. I fan sono al settimo cielo.
Un ciclone si abbatte sul Palazzo Palladini
Le nuove puntate di Un posto al sole saranno scoppiettanti e ricche di colpi di scena. Già qualche giorno fa, era stata anticipata la presenza di un volto noto che dopo tanti anni farà ritorno nella grande famiglia di Upas.
Sapete di chi stiamo parlando? Ebbene, con grande gioia dei fan della famosa fiction partenopea, a partire dal 25 febbraio tornerà a Palazzo Palladini Micaela Cirillo, la sorella di Serena interpretata da Miriam Candurro.
Con grande sorpresa di Serena, Micaela non è da sola, insieme a lei c’è anche la gemella Manuela. Micaela e Manuela saranno interpretate da Gina Amarante che prenderà il posto di Cristiana dell’Anna.
Le gemelle sono le più piccole di casa Cirillo e la spina nel fianco di Serena. Come un terremoto, le due si fionderanno a Palazzo Palladini sconvolgendo gli equilibri di Serena e Filippo ma anche di Niko e Susanna.
Con molta probabilità le gemelle sono tornate per rimanere, pertanto Gina Amarante non sarà una semplice comparsa ma diventerà un personaggio fisso della fiction. Tra il 21 e il 25 febbraio, le due ragazze entreranno nuovamente nelle trame intrecciate di Upas.