Delia Duran e Alex Belli sono i protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore sono finiti al centro dell’attenzione per delle accuse molto gravi: scopriamo cosa è accaduto.
Nelle scorse ore è scoppiata una gigante polemica su i protagonisti indiscussi del reality di Alfonso Signorini. Entrambi hanno ricevuto delle accuse davvero pesanti, a svelare cosa è accaduto è stata proprio Barbara D’Urso: scopriamo di più.
Delia Duran e Alex Belli: le pesanti accuse
Ormai non si parla d’altro, i riflettori sono completamente accesi su Alex Belli e Delia Duran. Anche nel salotto di Pomeriggio 5 si parla di loro due. Barbara D’Urso ha dato voce ad un gioielliere che dice di conoscerli molto bene, perché i due prima di sposarsi sono andati a prendere le fedi nuziali nel negozio del signore.
La coppia lo ha inviato addirittura al matrimonio, lui ha accettato e a quel punto ha deciso di regalare gli anelli personalizzati con il loro nome, la data del matrimonio e il simbolo dell’infinito proprio come desideravano. Ma il gioielliere ora rivuole le fedi indietro perché è rimasto veramente deluso:
“Un bel matrimonio ma veramente tutto finto. È una grande delusione aver regalato delle fedi importanti (…) Io proporrei di farcele restituire da Alex e Delia e donarle ad una coppia bisognosa che ha davvero bisogno di acquistarle e non possono permettersele.”
Una rivelazione che non è passata inosservata, ma già nei mesi scorsi si è sollevata una gigante polemica sul matrimonio di Alex Belli e Delia Duran. Sono in molti a sostenere che le loro nozze siano tutta una finzione.
✉ BUSTA SUPER CHOC ✉
L'uomo che ha regalato le fedi a Delia e Alex le rivuole indietro: "Un matrimonio finto" ⚡💍#Pomeriggio5 pic.twitter.com/fvDzyrYoDg
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 17, 2022
Alex Belli e Delia Duran: il finto matrimonio
Già diversi mesi fa, era spuntata un’indiscrezione bomba riguardo il loro matrimonio. A lanciare lo scoop sulle finte nozze fu proprio la prima moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova.
La modella slovacca è stata insieme ad Alex Belli per quattro anni, precisamente dal 2013 al 2017. Recentemente, ha raccontato che non c’è mai stato un vero e proprio divorzio tra loro:
“Sono Katarina, la moglie di Alex Belli. La prima e unica perché noi per ora non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare da quanto ne so”.
Anche l’opinionista del reality, Adriana Volpe, ha sempre sostenuto che il matrimonio dei due è stata una finzione, dato che, l’attore essendo sposato ancora con Katrina, non può convolare a nozze né con rito civile e nemmeno in chiesa.