Alfonso Signorini stravolge i patti: soldi dimezzati per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Arriva la stangata finale, nessuno lo aveva previsto.
Alfonso Signorini dimezza i soldi per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco perché il famoso conduttore ha preso questa decisione.
Alfonso Signorini dimezza i soldi per tutti i concorrenti del GF
La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta riscuotendo un successo inaspettato. Ogni puntata si conclude sempre con picchi di share altissimi e il merito è non soltanto del presentatore ma soprattutto dei vipponi che con le dinamiche che sono in grado di creare, riescono a tenere incollati ogni settimana milioni di telespettatori italiani al televisore.
Ormai siamo al giro di boa, il 14 marzo si terrà l’attesissima finale e uno solo tra i vipponi oggi in gara alzerà la coppa dei campioni. Il cast di quest’anno è stato davvero stellare, Signorini lo aveva promesso che non avrebbe sicuramente deluso il pubblico e ha mantenuto la parola data.
Nonostante i vipponi siano amatissimi, il più delle volte sono stati richiamati perché indisciplinati e irrispettosi. In virtù di questo, Alfonso Signorini ha preso una drastica decisione: dimezzare i soldi a tutti i concorrenti.
La drastica decisione del conduttore fa infuriare i gieffini
La convivenza non è sempre semplice soprattutto quando h24 devi condividere il tuo spazio con persone e personalità differenti e i concorrenti del GF lo sanno benissimo. Nonostante siano tutti amatissimi, spesso hanno suscitato la rabbia dei telespettatori e anche del padrone di casa.
In più occasioni, i vipponi sono stati ripresi per la loro sciattezza, il disordine e la violazione delle regole del gioco ma nella maggior parte dei casi, tutti hanno fatto orecchie da mercante e reiteranti, hanno continuato a sbagliare.
Alfonso Signorini si è però stufato e ha preso una drastica decisione: dimezzare i soldi per tutti i concorrenti del GF. Arriva dunque un provvedimento disciplinare che fa infuriare i vipponi.
Qualche ora fa, i concorrenti hanno ricevuto un comunicato ufficiale da parte della produzione: i vipponi si sono trovati decurtati per l’ennesima volta il budget previsto per la spesa settimanale.
Questo è quanto si legge nel comunicato:
“cari vipponi il budget sarà decurtato del 30% a causa della trasgressione di alcune regole della casa in particolar modo per i freeze non rispettati durante la puntata di ieri sera. Il budget della spesa settimanale è di 224 euro”
I vipponi, dunque, per la loro incoscienza si ritrovano con un budget irrisorio con cui fare i conti.
https://twitter.com/tizianasullalun/status/1493599053950631936