UeD, Maria una furia contro Tina: una sgridata così non si è mai vista in TV | VIDEO

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Tina Cipollari: sgridata pubblicamente. Un video mostra tutto.

Maria e Tina a UeD
Maria e Tina a UeD – LettoQuotidiano.it

Tina Cipollari ‘umiliata’ pubblicamente da Maria De Filippi. La padrona di Uomini e Donne la sgrida così. Non si era mai vista una cosa del genere in televisione.

Tina Cipollari ‘umiliata’ da Maria De Filippi

Senza ombra di dubbio Tina Cipollari è la regina di Uomini e Donne. La prorompente vamp da oltre 20 anni è presente nella trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo. Sempre sorridente, con la battuta pronta e la lingua tagliente, è ormai la spina nel fianco da 12 anni, di Gemma Galgani.

Tina Cipollari
Tina sgridata da Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

L’ex moglie di Kikò e la dama torinese non vanno per nulla d’accordo e ogni puntata si apre e si conclude con discussioni e battibecchi che vedono protagoniste le due bionde signore. Proprio nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la Cipollari è esplosa e Maria De Filippi si è arrabbiata con lei.

Cipollari e Galgani
Cipollari e Galgani, eterne nemiche di UeD – LettoQuotidiano.it

La moglie di Maurizio Costanzo è intervenuta e ha inveito contro la verace opinionista. Una strigliata così, in televisione, non si era mai vista.

Maria De Filippi richiama l’opinionista di Uomini e Donne

Il programma condotto da Maria De Filippi a distanza di oltre 20 anni dalla prima messa in onda continua a riscuotere ancora tanto successo. La moglie di Maurizio Costanzo, nelle vesti di un Cupido moderno, scocca la freccia dell’amore accogliendo alla sua corte giovani e meno giovani che hanno un solo desiderio: innamorarsi.

Tina Cipollari è presente nella trasmissione mariana fin dalla prima puntata della prima edizione. Forse non lo sapete ma la ex moglie di Kikò è stata la prima corteggiatrice e la prima tronista di Uomini e Donne.

La sua simpatia ha sempre fatto impazzire la De Filippi che l’ha voluta poi come ospite fissa nel suo programma. Proprio la Cipollari è stata protagonista di un episodio che ha lasciato tutti senza parole.

Tina Cipollari
Tina Cipollari, regina di UeD – LettoQuotidiano.it

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la verace vamp si è scagliata contro il pubblico offendendo anche alcune persone sedute dietro di lei. La viterbese ha affermato che il pubblico è pigro e che non interagisce e lo ha ‘minacciato’ dichiarando che le persone devono sempre applaudirla a prescindere se il suo comportamento piaccia o meno.

A questo punto è intervenuta la padrona di casa che, dopo aver chiesto a Tina se fosse arrabbiata, si è rivolta poi al pubblico affermando di non tenere in considerazione le parole dell’opinionista. La scenetta è tutta da ridere. Il video è diventato virale.

Impostazioni privacy