L’Inghilterra torna a tremare, scandalo a Windsor: Harry non è figlio del principe Carlo. Ecco che cosa sta succedendo nella Royal Family. Pazzesco.
La paternità del Principe Carlo viene messa in discussione: Harry non sarebbe suo figlio. Ecco che cosa sta succedendo a Buckingham Palace.
Il Principe Carlo nell’occhio del ciclone
Il Principe Carlo è tra i reali più chiacchierati e discussi di sempre. Sposato con Camilla Parker Bowles è da anni nell’occhio del ciclone. I suoi tradimenti, che tanto hanno fatto soffrire l’iconica Lady Diana, considerata la principessa del popolo, non sono stati perdonati dai sudditi che non vedono di buon occhio quello che un giorno diventerà re d’Inghilterra.
La regina Elisabetta, che quest’anno festeggia i 70 anni di regno, è la monarca più longeva della storia e il popolo inglese spera che possa esserci ancora lei per tanti anni alla guida della monarchia.
Il suo primogenito, Carlo, ha sempre creato polemiche per il suo stile di vita libertino. A quanto pare, il tradimento con Camilla Parker suscitò, all’epoca, l’ira di Diana che per ripicca tradì il futuro re d’Inghilterra con un altro uomo il quale poi, sarebbe il vero padre del principe Harry. Cerchiamo di fare chiarezza su questa misteriosa vicenda.
Chi è il vero padre del principe Harry
Da anni si mette in discussione la paternità del Principe Carlo. Tra i corridoi di Buckingham Palace e tra i sudditi inglesi, si mormora che il figlio della regina Elisabetta non sia il papà biologico del principe Harry.
Anche se il figlio di Lady Diana oggi conduce una vita completamente diversa dagli altri membri della Royal Family, visto che ha deciso di vivere come un normale cittadino dopo il matrimonio con Meghan Markle, il dubbio su chi sia effettivamente il suo papà biologico ancora tutt’oggi persiste.
Si crede che il papà di Harry sia tale James Hewitt, il maestro di equitazione della principessa Diana. Nel 1986 Diana e James iniziano una relazione che durerà ben 5 anni. Sembra però che i due si conoscessero da prima.
James e Diana hanno cercato di tenere nascosto questo segreto e, più volte, quando Hewitt è stato chiamato in causa, ha affermato, per tutelarsi, di aver conosciuto Diana 2 anni dopo la nascita di Harry. Ma questa non è la verità.
Al di là di tutto, la somiglianza tra i due è davvero incredibile: stessi capelli rossi, stesso naso e stessa fisionomia. James e Harry sembrano davvero padre e figlio.
I familiari della compianta Diana hanno cercato di smentire questa voce affermando che Harry assomiglia al lato paterno della famiglia Spencer e che ha alcuni caratteri somatici anche di Carlo. Non vi sono dubbi sulla paternità di Carlo, secondo gli Spencer, ma non tutti ne sono convinti. Il mistero continua ad aleggiare.