Panico nella casa reale inglese, Kate e William preoccupati per l’ossessione del principe George. Ecco che cosa sta succedendo nella famiglia Windsor-Middleton.
I duchi di Cambridge preoccupati per l’ossessione del piccolo George. Ecco la dipendenza che ha sviluppato il futuro erede al trono. Impensabile.
Kate e William preoccupati per il principe George
Kate e William sono una delle coppie reali più belle e amate di sempre. Lei, meravigliosa e sempre sorridente, è stata definita dai sudditi inglesi come l’erede di Lady Diana. Lui, affettuoso e amorevole anche pubblicamente con la moglie, è il principe azzurro per antonomasia.
La duchessa e il principe si conoscono da tantissimi anni. Si sono incontrati all’Università quando entrambi studiavano al Saint Andrews college. È stato amore a prima vista. Il 29 aprile 2011 sono convolati a nozze nell’abbazia di Westminster e nel 2013 hanno messo al mondo il futuro re d’Inghilterra, terzo in linea di successione al trono: il piccolo George.
Genitori amorevoli e sempre presenti, i duchi di Cambridge sono però anche apprensivi. A destare preoccupazione, ultimamente, è il primogenito della coppia reale, che ha sviluppato una curiosa ossessione. Vediamo di che cosa si tratta.
La preoccupante ossessione del principe George
Il principe George è il maggiore di tre fratelli. I duchi di Cambridge, genitori amorevoli e sempre presenti, cercano di crescere i loro pargoletti nel modo più normale possibile anche se normalità, in questo caso, è una parola davvero grossa.
Come tutti i membri della Royal Family, anche il principe George, seppur piccolissimo, ha degli impegni istituzionali importanti a cui non può mancare. In più occasioni è stato visto insieme ai suoi genitori a presenziare ad eventi ufficiali.
Qualche giorno fa, il principe William è stato ospite di un evento molto importante: l’assegnazione di una borsa di studio concessa a studenti del Regno Unito che non hanno la possibilità di finanziarsi una carriera nel cinema, nella televisione o nel mondo dei videogiochi.
Proprio parlando dei videogiochi, il padrino dell’evento nonché presidente del BAFTA, il principe William, ha raccontato che suo figlio George è appassionato di videogiochi e che trascorre molte ore al computer.
Lui e Kate sono preoccupati che possa sviluppare una dipendenza ed è per questo che lo monitorano costantemente e pongono dei limiti alla sua presenza al pc. Il principe ha parlato poi di un’altra grande passione di George e cioè la musica. Proprio attraverso essa, cercano di distrarre il futuro erede al trono per evitare che stia troppo tempo davanti al computer.