UeD, Maria nei guai: rischia di finire in tribunale “per colpa” di Armando

Uomini e Donne, Maria De Filippi rischia di finire in tribunale per colpa di Armando Incarnato. Ecco che cosa ha combinato il cavaliere partenopeo. La moglie di Maurizio Costanzo è furiosa.

Maria De Filippi
Maria De Filippi con Armando Incarnato di UeD – LettoQuotidiano.it

Maria De Filippi rischia grosso. La conduttrice di Uomini e Donne è a un passo dal finire in tribunale e tutto per colpa del cavaliere Armando Incarnato. Ecco che cosa è successo nello studio di Canale 5.

Maria De Filippi nei guai per colpa di Armando Incarnato

Da oltre venticinque anni Maria De Filippi tiene compagnia ai telespettatori con Uomini e Donne. La moglie di Maurizio Costanzo è stata l’ideatrice del dating show di Canale 5 che dopo tanti anni dalla sua prima messa in onda, continua a riscuotere ancora un grande successo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi rischia grosso – LettoQuotidiano.it

Alla sua sfavillante corte, l’amatissima conduttrice accoglie giovani e meno giovani che sono alla ricerca dell’amore. Da qualche anno, per l’appunto, Maria ha dato spazio nella sua trasmissione anche a dame e cavalieri che cercano l’altra metà della mela.

Nel parterre maschile vi è un uomo in particolare che da ormai tanti anni fa discutere. Polemico, talvolta arrogante e irriverente, è sempre al centro dell’attenzione. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chiaramente di Armando Incarnato. Proprio lui, l’imprenditore napoletano peperino, ha messo nei guai la amatissima presentatrice che adesso rischia di finire in tribunale. Sapete che cosa ha combinato Incarnato? Davvero pazzesco, non ci crederete mai.

Armando Incarnato
Armando Incarnato – LettoQuotidiano.it

La moglie di Maurizio Costanzo rischia di finire in tribunale

Uomini e Donne nell’occhio del ciclone. Maria De Filippi rischia grosso. La moglie di Maurizio Costanzo potrebbe presto finire in un’aula di tribunale e la colpa è del cavaliere Armando Incarnato.

Qualche settimana fa, abbiamo assistito ad uno scontro molto duro a centro studio tra due chiacchieratissimi cavalieri partenopei, per l’appunto Armando e Biagio Di Maro. Quest’ultimo ha fatto una richiesta curiosa a Maria De Filippi chiedendole di poter ballare una canzone napoletana e specificando che si trattava di un brano di Mister Hyde.

Biagio Di Maro
Biagio Di Maro – LettoQuotidiano.it

A questo punto Armando Incarnato ha preso la parola e ha dichiarato pubblicamente che Biagio stava sponsorizzando quel brano e che veniva pagato per far sì che lo stesso potesse essere trasmesso su Canale 5.

Ha affermato, poi, che anche lui è stato contattato più volte dal duo Mister Hyde per sponsorizzare le loro canzoni. A seguito di queste forti dichiarazioni, i due artisti hanno deciso di sporgere querela verso Mediaset. 

Mister Hyde
Mister Hyde – LettoQuotidiano.it

La conduttrice ora è nei guai. La De Filippi chiederà ad Armando di fare macia indietro e risolvere la situazione? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy