GF Vip clamoroso, Jessica e Barù beccati a letto da Lulù. La principessina non può credere ai suoi occhi. Un video mostra il diverbio che è scoppiato tra le due sorelle.
Jessica e Lulù ai ferri corti? La fidanzata di Manuel Bortuzzo ha trovato la sorellina a letto con Barù e scoppia il putiferio durante la notte.
Jessica e Barù beccati a letto insieme
C’è tensione tra le sorelle Selassié. Nelle scorse ore, Jessica e Lulù si sono lasciate andare ad una discussione che è accaduta proprio nel cuore della notte. Come sappiamo, Jessica ha una cotta per il nipote di Costantino della Gherardesca.
I due trascorrono molto tempo insieme. Nonostante tra di loro ci siano sempre coccole e carezze, il food blogger cerca di mantenere sempre le distanze di sicurezza. I due gieffini però hanno deciso di fare un passo importante: condividere il lettone e a beccarli sotto le coperte è stata Lulù che si è adirata con la sorella.
Le Selassié hanno iniziato a discutere nel bel mezzo della notte. Sono volati stracci. Ad un certo punto, Barù ha perso le staffe e ha lasciato la stanza. Vediamo nei dettagli che cosa è accaduto.
Le sorelle Selassié ai ferri corti
Jessica e Lulù ai ferri corti? Le due sorelle nelle scorse ore hanno avuto una discussione per colpa di Barù. In un filmato che è diventato virale, si vede Lulù arrabbiarsi con la sorella Jessica dopo che la prima l’ha beccata a letto con il nipote di Costantino della Gherardesca.
Nel cuore della notte, Lulù ha svegliato la sorellina accusandola felicemente:
“cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza. Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui”.
Nel frattempo tra i due litiganti il terzo abbandona la barca e dato che non voleva intromettersi tra le sorelle, Barù ha deciso di alzarsi e lasciare il lettone. Lulù, accortasi che la sorella si è fortemente dispiaciuta, ha rincorso il food blogger scusandosi con lui e convincendolo a ritornare da Jessica.
Con estrema calma, Barù ha chiesto alla Selassié di lasciarlo in pace affermando che non vuole entrare nelle loro questioni private. Alle 4:30 di mattina, Lulù è stata chiamata in confessionale.
Gli autori hanno cercato di capire che cosa fosse successo. Intanto, la mattinata è cominciata nel migliore dei modi e la tranquillità è ritornata nel bunker di Cinecittà. Jessica e Lulù hanno fatto pace.
Visualizza questo post su Instagram