Imbarazzo al Grande Fratello Vip: Soleil lo trova nel letto di Sophie. Alessandro muore dalla vergogna. Un video incastra i due gieffini. Ecco che cosa è successo nel bunker di Cinecittà.
Momenti di imbarazzo nella casa più spiata d’Italia. L’influencer italo-americana lo trova proprio nel letto di Sophie e Alessandro. Ecco di che cosa stiamo parlando.
Grande Fratello Vip, Soleil lo trova nel letto di Sophie
Ormai siamo agli sgoccioli e tra qualche settimana scopriremo il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Questa in corso è stata l’edizione più lunga della storia. Iniziata il 13 settembre 2021 si concluderà il 14 marzo con una puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena.
D’altronde, Alfonso Signorini lo aveva annunciato già la scorsa estate che il suo Grande Fratello avrebbe incuriosito i telespettatori e riservato inattese sorprese. Come sempre, ha mantenuto la parola data.
Tra i protagonisti indiscussi del GF vi sono sicuramente Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tra le due ex pupille di Maria Di Filippi all’inizio sembrava non esserci sintonia.
Da un mese a questa parte, le due sono diventate invece amiche e confidenti. Proprio l’influencer italo – americana, nelle scorse ore, ha sorpreso tutti dopo aver trovato qualcosa nel letto di Sophie e Alessandro. La coppia di fidanzatini muore dall’imbarazzo.
Sophie e Alessandro messi in imbarazzo dalla Sorge
Sophie, Alessandro e Soleil sono un trio divertentissimo. I tre ultimamente trascorrono molto tempo insieme. Anche se inizialmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non andavano particolarmente d’accordo, nelle ultime settimane si sono riscoperte amiche e complici.
Le due si divertono, chiacchierano e si vivono appieno questa esperienza che, come hanno affermato entrambe più volte nel confessionale, sta cambiando loro completamente la vita. A proposito di trio, avete visto che cosa è successo nelle scorse ore?
In un video che è diventato virale e che sta girando sui social, si vedono Sophie, Soleil e Jessica sedute sul lettone e Alessandro, in piedi, accanto alla sua amata. Mentre le due ex protagonisti di Uomini e Donne chiacchierano tranquillamente, l’occhio dell’influencer italo – americana cade sulle coperte del lettone nel quale dormono i due fidanzatini.
Soleil scorge una macchia bianca e pur senza proferire parola, il suo sguardo parla per lei. La gieffina ipotizza che Alessandro e Sophie abbiano avuto rapporti intimi. Momento di imbarazzo totale in camera.
La Codegoni smentisce immediatamente e tutti scoppiano in una fragorosa risata. Ma che cos’erano, si chiedono i follower, quelle macchie? Forse yogurt o latte? Le ipotesi sono tante ma non tutte convincono.
— Gossip2022 (@Gossip20221) February 24, 2022