Scandalo al GF Vip: un’amatissima gieffina accusata di furto. Ecco di chi si tratta e che cosa ha combinato. Situazione surreale.
Amatissima concorrente del Grande Fratello Vip è stata accusata di furto. Scandalo nel bunker di Cinecittà. Ecco che cosa sta succedendo.
Caos al GF Vip, gieffina accusata di furto
Ormai siamo al giro di boa. Il 14 marzo si terrà l’attesissima finale e soltanto uno dei vipponi attualmente presenti in gara porterà a casa il montepremi finale. Settimana dopo settimana, il numero dei concorrenti si riduce sempre di più.
Ieri, nel corso dell’ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, abbiamo assistito all’eliminazione della cantante lirica Katia Ricciarelli. In finale, per il momento, vi sono invece, Delia Duran e Lulù Selassié. Alle due concorrenti si aggiungeranno altri vipponi.
Il round finale si preannuncia già scoppiettante e ricco di colpi di scena. Intanto la tensione corre nella casa del Grande Fratello: un’amatissima concorrente è stata accusata di furto. La donna in questione ha fatto una cosa davvero gravissima e la sua immagine pubblica è ormai rovinata. Vediamo di chi si tratta e che cosa ha combinato.
Chi è la gieffina accusata di furto
Amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 6 accusata di furto. La notizia sconvolge tutti. Da ore, sui social, non si parla d’altro. Chi ha combinato cosa? Stiamo parlando di Sophie Codegoni.
L’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata di furto da Matteo Evandro, il suo personal stylist. Come sappiamo, durante le prime serate della diretta del GF, i concorrenti indossano degli abiti meravigliosi che vengono loro dati da alcuni stilisti.
Soleil e Sophie hanno scelto lo stesso stylist. A quanto pare però, la Codegoni fino ad ora non avrebbe spostato nemmeno un centesimo ad Evandro per tutti gli abiti indossati durante il GF.
Per tale ragione, Matteo Evandro ha deciso di interrompere ogni forma di collaborazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Non sarà cioè più lui a prestare i suoi abiti alla bella gieffina.
Sophie Codegoni è nei guai. Adesso dovrà trovare un altro stylist. Evandro continua invece la sua collaborazione con Soleil. L’ex tronista di Uomini e Donne sarà già stata informata di questa notizia? Intanto ieri l’abbiamo vista bellissima, indossare un abito corto coperto da un meraviglioso blazer nero, l’ultima forse creazione che indosserà di Matteo Evandro.
Sui social la notizia ha fatto scalpore. Molti hanno ironizzato affermando che Fabrizio Corona, colui il quale si dice abbia dato un copione da seguire alla gieffina, preoccupandosi di lanciare la sua immagine televisiva, abbia deciso di chiudere i ‘rubinetti’ e di non ‘finanziare’ i suoi outfit come d’accordo.