GF Vip: Lulù fuori di sé, lo confessa senza vergogna: “Lo facevo con tutti i miei ex”

Lulù Selassié, è la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo carattere forte ma allo stesso tempo sensibile, ha incantato tutti. Ma nelle scorse ore è scoppiata una gigante polemica su di lei: scopriamo di più.

GF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo
GF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo -Lettoquotidiano.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la principessa etiope potesse commettere qualcosa del genere, invece è accaduto. Sul web tantissimi utenti si sono scagliati contro di lei. E’ davvero inaccettabile per alcuni telespettatori: scopriamo di più.

GF Vip, Lulù Selassié al centro delle polemiche | Il motivo

Nella casa del Grande Fratello Vip può accadere di tutto, soprattutto, con Lulù Selassié che durante la scorsa notte è stata la protagonista di una lite molto accesa. Sapete con chi? con sua sorella Jessica. 

Non è la prima volta che le due litigano, ma stavolta sembra che la discussione sia davvero degenerata. Nel dettaglio, Lulù si è arrabbiata con Jessica, perché era nello stesso letto con Barù, in cui lei dormiva con Manuel Bortuzzo. 

Sono volate parole pesanti ed è per questo che il web si è ferocemente scagliato contro la fidanzata del giovane nuotatore. Addirittura, un utente, l’avrebbe attaccata per una sconcertante confessione degli scorsi mesi: scopriamo di più.

Barù, Jessica e Lulù Selassié
Barù, Jessica e Lulù Selassié – Lettoquotidiano.it

La scioccante confessione

Mesi fa, Clarissa Selassié si è lasciata andare ad una scottante rivelazione su Lulù. In particolare, durante una chiacchierata con i suoi coinquilini, ha svelato che sul telefono di sua sorella c’è una cartella di foto proibitissime e molto particolari, diciamo a luci rosse: 

“Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona”.

La principessa Selassié ha svelato un segreto davvero imbarazzante, ma a quel punto, Lulù non ha potuto che dire la verità sulla vicenda, infatti, ha confermato le parole di Clarissa e ha aggiunto: 

“Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi. Lo facevo con tutti i miei ex“.

Una confessione davvero molto intima che non è passata inosservata al pubblico del reality di Alfonso Signorini, infatti, ancora oggi in tantissimi ricordano quel segreto che ha fatto molto scalpore e sollevato una gigante polemica.

Anche se alcuni non ci hanno trovato nulla di male, dato che la principessa etiope, prima di scattare le foto ha sempre chiesto l’autorizzazione dei ragazzi e non ha mai diffuso le immagini. 

Impostazioni privacy