E’ stata la ciociara di Avanti un altro e la prima vincitrice del Gf Vip, Alessia Macario ha lasciato la tv. Vediamo perché.
L’ex ciociara di Avanti un altro è diventata mamma per la prima volta il 14 gennaio 2022.
La ciociara di Avanti un altro
Il grande pubblico ha imparato ad amarla grazie alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Avanti un altro, dove Alessia Macari, interpretava il ruolo della ciociara. Un ruolo che incarnava a causa delle sue origini italiane ma di italiano parlava ben poco. Tanto dialetto sì, quello che i suoi parenti le avevano insegnato in Irlanda, paese che l’ha vista crescere.
Dopo Avanti un Altro, la Macari ha partecipato al Gf vip 1 che, grazie alla sua simpatia e alle sue gaffes, è riuscita a vincerlo.
Poco dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà, ha iniziato ad intrattenere dei rapporti con lei il giocatore di origini tedesche Oliver Kragl. Dopo vari corteggiamenti, dal 2016, anno in cui si sono conosciuti, l’ha portata all’altare nel 2019.
Che fine ha fatto?
Da dopo il GF Vip le apparizioni televisive de la ciociara si sono fatte più rade. Lei e suo marito vivono in Italia e da poco sono diventati genitori: il 14 gennaio 2022. Diventare madre, come ha raccontato Alessia sul suo profilo Instagram, è stato favoloso e spaventoso al tempo stesso. Questo perché, pochi giorni prima di dare alla luce la piccola, la Macari è risultata positiva al covid.
Per questo motivo, ha dovuto vivere il parto in isolamento e con tutte le paure che ne conseguono. Per fortuna, la bambina e la mamma sono state bene e ora possono viversi l’un l’altra, insieme all’entusiasta papà. La bambina si chiama Nevaeh che, letto al contrario significa paradiso.
Un dramma, quello del covid, che probabilmente è stato responsabile della perdita repentina di tutti i chili accumulati in gravidanza dalla Macari. La donna ai suoi fan ha raccontato che la sua remise en forme è stata anche merito di una fantomatica panciera.
Intanto, l’ex ciociara di Avanti un Altro ha raccontato di essere ancora vittima di uno stalker. Benché abbia sporto denuncia tre volte, contattato una trasmissione televisiva, il malvivente non la smette di disturbarla. Il che le provoca incubi ricorrenti, anche prima che nascesse la bimba.