GF Vip, clamoroso. Colpo di scena: chiamato d’urgenza dagli autori finisce in tribunale. Ecco chi ha querelato un amatissimo gieffino.
Amatissimo gieffino querelato. Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che nessuno si aspettava. Ecco che cosa hanno comunicato d’urgenza gli autori al concorrente.
GF Vip concorrente finisce in tribunale
Ormai siamo al giro di boa. Il 14 marzo si terrà l’attesissima finale e scopriremo finalmente il vincitore di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Settimana dopo settimana, il numero dei concorrenti si riduce sempre di più e il pubblico ha già scelto i suoi primi finalisti: Lulù e Delia.
Mentre i ‘superstiti’ continuano la loro avventura sperando di poter accedere al round finale, nel bunker di Cinecittà, nelle scorse ore è accaduto qualcosa che ha lasciato a bocca aperta: un amatissimo gieffino è stato chiamato d’urgenza dagli autori per ricevere una comunicazione alquanto spiacevole.
Ecco chi è il protagonista di una inattesa querela, chi è il querelante e che cosa è accaduto per essere arrivati a questa decisione così grave.
Chi è il gieffino querelato
Protagonista di una spiacevole vicenda è Baru. Il nipote di Costantino della Gherardesca è stato convocato d’urgenza dagli autori per ricevere la notizia di una querela nei suoi confronti.
Ecco le parole del gieffino mentre parla con Jessica:
“sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome. ma se mi sveglio con quella musica…che c**** devo dire?”.
La diffida nei confronti del concorrente è stata fatta dagli avvocati della cantante Noemi. È proprio a lei che si riferisce, con queste parole, il concorrente. Già qualche settimana fa l’artista, a seguito di alcune affermazioni alquanto violente nei suoi confronti, sempre da parte dello stesso gieffino, aveva risposto sui social affermando che tutta questa violenza nei suoi confronti fosse davvero inaudita.
Barù, ascoltando il brano che Noemi ha portato a Sanremo, ‘Ti amo non lo so dire’, aveva affermato:
“Dopo quelle canzoni di Sanremo mi volevo sparare una fucilata nei co***oni. Mamma mia, mi sono svegliato. Ma di chi era la prima canzone? Noemi? Le devono tagliare le corde vocali”.
Insomma, espressioni per nulla carine che avrebbero indotto l’artista a querelare il vippone. Ma, arriva, proprio qualche ora fa, l’ufficiale smentita della cantante che afferma di non aver querelato nessuno. Si è trattato semplicemente in una fake news. Fatto sta che qualcuno ha sporto querela nei confronti del gieffino. Chi è stato?