LOL 2, quanto si è intascata Virginia Raffaele in sole 6 ore | 3 anni di lavoro di un comune mortale

Secondo alcune indiscrezioni la nota comica romana, Virginia Raffaele sarebbe una delle concorrenti più pagate del cast di Lol 2. In sole 6 ore, è riuscita a portare a casa una cifra davvero stellare: scopriamo quanto ha guadagnato. 

LOL 2, Virginia Raffaele
LOL 2, Virginia Raffaele – Lettoquotidiano.it

La seconda stagione di LOL ha ottenuto un successo davvero strepitoso. Il famoso format di Endemol Shine ha lo scopo di prendere dieci comici famosi e amatissimi di un dato Paese e farli rimanere in una stanza per sei ore con l’obiettivo far ridere gli altri, ma rimanendo seri altrimenti scatta l’eliminazione. 

Chi partecipa allo show ottiene una visibilità incredibile, ma alcuni comici come Virginia Raffaele, sono personaggi molto amati dal pubblico, proprio per questo richiedono un cachet davvero elevato: scopriamo a quanto ammonta il suo guadagno.

LOL 2, Virginia Raffaele la più pagata del cast 

Dopo l’incredibile successo della prima stagione di LOL con la vittoria di Ciro Priello, la seconda ha già conquistando tutti. La protagonista indiscussa di questa seconda edizione è senza dubbio Virginia Raffaele. 

Secondo alcune indiscrezioni, la 41enne romana sarebbe anche una delle più pagate del fantastico cast che vede come concorrenti: Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Mago Forest, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza.

LOL 2, lo show comico condotto da Fedez e Frank Matano è composto in tutto da sei episodi. I primi quattro sono usciti su Amazon Prime giovedì 24 febbraio e altre 2 puntate le potremo vedere dal prossimo giovedì 3 marzo.

Il pubblico, però, vuole sapere sempre di più sui concorrenti del noto show e la curiosità va proprio sui loro guadagni. In particolare su quello di Virginia Raffaele, la protagonista indiscussa di questa seconda stagione: scopriamo quanto è riuscita a portare a casa. 

Virginia Raffaele a LOL 2
Virginia Raffaele a LOL 2 – Lettoquotidiano.it

LOL 2, quanto ha guadagnato Virginia Raffaele | La cifra è impressionante

Purtroppo i cachet non sono stati resi noti ma secondo alcune indiscrezioni sul web, abbiamo scoperto il possibile guadagno di Virginia Raffaele. Anche il Messaggero lo ha rivelato e facendo una stima, la famosa comica romana ha guadagnato ben 10 mila euro a puntata. 

Calcolando che sono 6 episodi, il totale ammonterebbe a 60 mila euro. Una cifra spaziale che forse gli altri concorrenti non percepiscono. Sicuramente il suo cachet e anche quello dei conduttori sono i più alti. 

I diretti interessati non hanno confermato o smentito queste indiscrezioni. Intanto, non vediamo l’ora di vedere la finale di LOL 2 che sarà disponibile il 3 marzo e sicuramente ci sarà da divertirsi. 

Impostazioni privacy