Uomini e Donne, Ursula Bennardo irriconoscibile dopo la chirurgia estetica. Che cosa ha combinato? È davvero un’altra donna.
La compagna di Sossio Aruta, nonché ex dama di Uomini e Donne, è apparsa in televisione assolutamente irriconoscibile. La chirurgia estetica l’ha completamente trasformata.
Ursula Bennardo irriconoscibile dopo il bisturi
La Bennardo è stata una delle dame più amate ma al contempo chiacchierate di Uomini e Donne. Arrivata in trasmissione 4 anni fa per incontrare l’amore, ha lasciato lo studio di Maria De Filippi con Sossio Aruta.
I due oggi fanno coppia fissa e sono prossimi alle nozze, hanno messo su famiglia e sono genitori della piccola Bianca. Nonostante abbiano vissuto degli alti e bassi e, per via di alcune divergenze caratteriali in più occasioni si sono anche allontanati, oggi sembrano aver ritrovato la serenità familiare di un tempo.
L’ex dama e l’ex cavaliere del dating show di Canale 5 sono stati ospiti graditissimi nell’ultima puntata di Uomini e Donne. La coppia è stata invitata da Maria De Filippi per raccontare della loro vita privata.
Proprio nello studio in cui ha incontrato l’amore, Ursula si è mostrata in una veste completamente diversa. La donna si è sottoposta alla chirurgia estetica e il suo viso è apparso completamente differente. La sua trasformazione ha spiazzato tutti.
L’incredibile trasformazione dell’ ex dama di Uomini e Donne
Ursula Bennardo è sempre stata una donna bellissima e proprio il suo fascino etereo e le sue curve esplosive hanno conquistato gli occhi di Sossio Aruta. L’ex dama e l’ex cavaliere di Uomini e Donne sono prossimi a convolare a nozze e intanto si godono la loro piccolina Bianca, che è la più grande gioia della loro vita.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha voluto invitare questa amatissima coppia che si è formata proprio nel suo salotto dei sentimenti per fare un resoconto della loro vita professionale e sentimentale.
A colpire i telespettatori è proprio Ursula. La donna è apparsa completamente diversa, il suo viso è irriconoscibile. Colpa di eccessivi ritocchini? Molti hanno fatto fatica a riconoscere la Bennardo che si è mostrata con zigomi molto alti, viso levigato, bocca carnosa. Non sembrava lei.
Nonostante accuse del genere sono state più volte rivolte all’ex dama di Uomini e Donne anche dopo la sua gravidanza, la Bennardo ha sempre smentito di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica affermando che la sua nuova bellezza è dipesa solo ed esclusivamente dalla gravidanza.
Ma non è questo il caso. Il popolo social è convinto che questa volta, sul suo viso, ci sia proprio il tocco magico di un chirurgo estetico.
ursula ma cosa ha fatto alla faccia 😳#uominiedonne
— ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) February 28, 2022