Avanti un altro sommerso dalle critiche: Paolo Bonolis insulta pubblicamente la valletta. Piovono accuse sui social, il conduttore è nei guai.
Bufera su Paolo Bonolis. Il famoso conduttore ad Avanti un altro ha umiliato la valletta. Piovono critiche e accuse nei suoi confronti.
Paolo Bonolis nell’occhio del ciclone
Bonolis è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Sagace, ironico e con la risposta sempre pronta, in tanti anni di carriera è riuscito a conquistare la simpatia e il favore del pubblico.
I telespettatori adorano i programmi da lui condotti che si rivelano sempre ricchi di colpi di scena. Sposato con Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 6, i due formano una coppia davvero dinamica.
Non è la prima volta che Bonolis è al centro delle polemiche per via della sua ironia talvolta ‘feroce’. Proprio nel corso dell’ultima puntata di Avanti un altro, il game show di Canale 5 da lui condotto da diversi anni, è accaduto qualcosa che ha suscitato l’ira del popolo social. Il famoso conduttore ha umiliato pubblicamente la valletta.
Il condutture umilia pubblicamente la valletta
Paolo Bonolis conduce da tanti anni Avanti un altro, programma di punta di Canale 5. Grazie alla sua conduzione e alla presenza di personaggi ‘mitologici’ che si presentano al suo cospetto, i telespettatori riescono a trascorrere un’ora di divertimento e spensieratezza.
Bonolis si è sempre contraddistinto nel mondo dello spettacolo per la sua ironia talvolta tagliente ma non sempre apprezzata da tutti. Proprio nel corso dell’ultima puntata di Avanti un altro è accaduto qualcosa che ha indispettito i telespettatori: il conduttore ha umiliato pubblicamente la valletta suscitando critiche e polemiche social.
Ma procediamo con ordine. Un concorrente, durante una manche del gioco, ha ottenuto il bonus della Bona sorte che è interpretato da Francesca Brambilla. Bella, bionda e con le curve super esplosive, la donna lascia sempre tutti a bocca aperta quando fa il suo ingresso in studio.
Ebbene, proprio lei è stata offesa dal conduttore che le ha rivolto queste parole:
“lei però sta incominciando… Le sta stretto il vestito, lei me deve magnà de meno, me sta a diventa’ un fagotto!”
Nonostante la giovane abbia riso alla battuta del conduttore, il suo sguardo parlava chiaro: l’offesa l’ha turbata. Dopo queste frasi, i social hanno cominciato ad attaccare il conduttore affermando che il suo modo di scherzare non è sempre piacevole e, mentre qualcuno l’ha presa sul ridere, qualche altro lo ha definito maleducato.
“stai diventando un fagottino” 🤣🤣🤣 pic.twitter.com/PADSNdGevp
— Ginevra (@Ginevracasalin) March 2, 2022