Regina Elisabetta cuore d’oro, è molto malata ma fa un gesto d’amore senza fine | Si è svenata

La Regina Elisabetta sta mostrando sostegno all’Ucraina attraverso la sua generosa donazione fatta in segreto per aiutare chi porta aiuti all’Ucraina in guerra.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta , il gesto di beneficenza di grande cuore – lettoquotidiano.it

Questa non è la prima volta che la regina partecipa al DEC. La donazione di questa settimana arriva sulla scia delle dichiarazioni di sostegno al popolo ucraino di vari membri della famiglia reale.

Il Disasters Emergency Committee (DEC), un gruppo di organizzazioni benefiche del Regno Unito, ha recentemente lanciato l’Ukraine Humanitarian Appeal per aiutare gli ucraini durante l’invasione russa.

 Il cuore d’oro della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta sta mostrando sostegno all’Ucraina attraverso una sua generosa donazione fatta in segreto per aiutare chi porta aiuti all’Ucraina in guerra.
La notizia del sostegno della Regina Elisabetta, venuto alla luce tramite un tweet di ringraziamento rivolto alla sovrana da parte di DEC.
Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it
L’acronimo di Disasters Emergency Committee, una sigla che raccoglie al suo interno 15 charities britanniche ( associazioni di beneficenza britanniche), che sta operando in sostegno umanitario in Ucraina.

Carlo e Camilla Parker Bowles:  “Attacco alla democrazia”

 Il principe Carlo e Camilla hanno più volte condannando la brutale aggressione, all’Ucraina definito da più parti un’attacco alla democrazia.
Mercoledì 2 marzo, il principe Carlo, insieme a sua moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia, ha voluto visitare la cattedrale cattolica ucraina a Londra.
Qui hanno incontrato il vescovo Kenneth Nowakowski, l’ambasciatore ucraino e sua moglie. Mentre era lì, la coppia reale ha deposto dei girasoli, il fiore nazionale dell’Ucraina e un simbolo di solidarietà, sull’altare.
Camilla, ha mostrato la sua partecipazione empatica con gli occhi lucidi di lacrime. Nessun timore di veti diplomatici, la coppia si è espressa in modo chiaro appoggiando il popolo ucraino.
Durante la loro visita alla cattedrale, Camilla ha abbracciato la moglie dell’ambasciatore ucraino, Inna Prystaiko, e le ha detto:
“Preghiamo per te”.
La coppia reale ha lodato il coraggio e spirito della comunità ucraina, non ché l’incredibile generosità di questo popolo nel opporre resistenza all’atroce aggressione.
In un discorso improvvisato nella cattedrale, il Principe di Galles ha detto:
“Mia moglie e io eravamo estremamente colpiti da tutto ciò che abbiamo ascoltato nel corso della nostra visita e in particolare dallo stupefacente coraggio, nonché dalla generosità e dalla resistenza della comunità ucraina di fronte a un’aggressione così terribile”.
Anche il principe William e sua moglie Kate hanno voluto rendere omaggio al coraggio di Zelensky presidente del popolo ucraino e al popolo stesso. La coppia ha rilasciato sui social media una dichiarazione a sostegno del popolo ucraino.
 Il principe Carlo, sua moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia e la Regina Elisabetta
Il principe Carlo, sua moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia e la Regina Elisabetta- LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy