Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi ‘rimasto senza un soldo’. Dopo la fine del reality Mediaset nessuno si aspettava questa fine per il benestante gieffino.

Gianmaria Antinolfi ha sperperato tutti i soldi guadagnati con la sua partecipazione al GF Vip. Nessuno si aspettava questo triste epilogo per lui.
Gianmaria Antinolfi, rimasto senza un soldo dopo il GF
Il Grande Fratello Vip si sta per concludere. Il 14 marzo andrà in onda l’attesissima finale durante la quale scopriremo finalmente il vincitore di questa lunghissima edizione del reality più spiato d’Italia.
I concorrenti di quest’anno sono stati tutti stellari. Alfonso Signorini ha sorpreso i telespettatori con un cast davvero d’eccezione. Tra i protagonisti indiscussi di questa sesta edizione vi è stato anche l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi.

Il napoletano, nel bunker di Cinecittà si è fatto conoscere per la sua dolcezza e le sue fragilità. Dopo il palo ricevuto dalla bella Sophie Codegoni che oggi è felicemente fidanzata con Alessandro Basciano, anche per Antinolfi la musica è cambiata grazie all’ingresso della bellissima Federica Calemme.

L’ex professoressa dell’eredità con il suo fascino e il suo savoir-faire ha conquistato il cuore del partenopeo. I due oggi sono innamoratissimi. Dopo l’uscita dal GF di Gianmaria si sono perse le tracce. Il giovane si sta vivendo entusiasta la sua storia con Federica e a quanto pare è ‘rimasto senza un soldo’ proprio a causa sua. Ecco perché.

L’ex gieffino ha sperperato tutto il suo patrimonio così
La storia d’amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme prosegue a gonfie vele. Nessuno si sarebbe aspettato che questa love story nata nel bunker di Cinecittà continuasse anche lontano dalle telecamere.

Invece, i due ex gieffini hanno sorpreso tutti. Nonostante vivano un amore a distanza tra Napoli e Milano, i due cercano di trascorrere quanto più tempo insieme. Neanche il pubblico avrebbe scommesso un soldo sulla durata di questa coppia e invece si è dovuto ricredere.
Gianmaria, da gran cavaliere, sorprende Federica ogni giorno con regali costosi e cene extra lusso. E proprio per questo, ironizzando, molti hanno affermato che a causa della Calemme, Antinolfi sia rimasto senza nemmeno un centesimo dopo la sua uscita dal GF.
Quasi nessuno si aspettava un finale così tanto a lieto fine per la coppia napoletana… compresa la gieffina Sophie che più volte ha sostenuto ai suoi coinquilini della casa che (secondo lei) sarebbe durata pochissimo questa relazione. Infatti, è convinta che non si siano visti nemmeno una volta Federica e Gianmaria dopo l’uscita dal reality.
Ma voi l’avete vista l’ultima sorpresa che il partenopeo ha organizzato per la sua bellissima fidanzata? L’ex gieffino ha regalato alla Calemme un meraviglioso weekend a Parigi.

I due, come si può vedere dai rispettivi profili Instagram, si stanno godendo il loro amore tra cene romantiche e foto sotto la Tour Eiffel. Non potrebbero essere più felici. Viva l’amour!
Ma gianmaria sarà rimasto senza un soldo dopo tutte queste gite con Federica… ristoranti di lusso, shopping e chi ne ha più ne metta 😂 pic.twitter.com/aXy6eJjQ8z
— callmegin (@Gossip14378601) March 5, 2022