Hunter Tylo ha impersonato per oltre trent’anni il personaggio di Taylor in Beautiful, per poi essere sostituita. Vediamo che fine ha fatto.
Krista Allen ha da poco sostituito la Tylo nel ruolo di Taylor Hayes in Beautiful.
Il personaggio di Taylor a Beautiful
La storica Taylor di Beautiful, Hunter Tylo è stata sostituita dall’attrice Krista Allen. Quest’ultima interpreta il volto della dottoressa per permetterle di tornare nella soap opera più longeva della televisione. Sicuramente, anche se si tratta di un’attrice famosa, i fan faticheranno ad abituarsi a lei e a dimenticare la Taylor di Beautiful originale.
Hunter Tylo ha lasciato il set dopo ventotto anni ma, del resto a Beautiful i cambi e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.
Le motivazioni di questo abbandono sono state dovute al rifiuto da parte della Taylor storica di voler tornare sul set anche se la produzione aveva insistito parecchio.
La malattia e la chirurgia estetica
Dal 1990 ad oggi la vita dell’attrice che ha interpretato Taylor in Beautiful è stata sotto i riflettori, comprese le difficoltà che ha dovuto vivere. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, alquanto tormentata, ricordiamo che il suo primo matrimonio è avvenuto a 18 anni. Il loro matrimonio durò quattro anni e dalla loro unione nacque un figlio.
Tre anni più tardi, sposò Michael Tylo. Divorziarono nel 2005 ma, nel frattempo, ebbero tre figli. Nel 2008 ebbe una relazione con Corey Cofield ma, già nel 2009, chiese un’ordinanza restrittiva per lui in quanto affermò che l’uomo abusasse dei suoi figli e di lei stessa. Lui mentì circa le accuse.
Dopo che sua madre morì, nel 2009, l’attrice sposò segretamente Gersson Archila. Le nozze furono annullate nel 2018 poiché l’uomo fu trovato colpevole di molti reati come quello di essersi finto chi non era.
Oltre alla sua vita amorosa, sotto i riflettori c’è stata anche la vita dei suoi figli. Il suo quarto figlio, infatti, nel 2003 si ammalò di cancro. A Katya venne diagnosticata una rara forma di cancro all’occhio. Dopo diversi cicli di chemioterapia, la figlia venne salvata ma perse un occhio.
Nel 2007, però, fu suo figlio Michael a perdere la vita, a 19 anni, affogando nella piscina di casa a Las Vegas. Fu un terribile incidente anche se qualcuno accusò Taylor di avere evidenti problemi da stress che le impedivano di prendersi cura in modo corretto, dei suoi figli. Nelle ultime apparizioni in pubblico, l’attrice è apparsa gonfia a causa di numerosi interventi di chirurgia estetica.