UeD, tragico lutto: purtroppo non ce l’ha fatta. L’annuncio devastante commuove i fan, nessuno se lo aspettava. Un fulmine a ciel sereno.

Uomini e Donne in lutto. Arriva una terribile notizia. Il triste annuncio social fa piangere di dolore il cuore dei telespettatori. Ecco chi è venuto a mancare.
UeD, tragico lutto
Il dating show condotto da Maria De Filippi continua a sorprendere. Dopo 25 anni dalla prima messa in onda, la moglie di Maurizio Costanzo si conferma la regina indiscussa di Mediaset.

Da tanti anni tiene compagnia ai telespettatori italiani e ogni trasmissione pensata, scritta e da lei condotta, si rivela essere sempre un grande successo. La De Filippi, proprio come un Cupido moderno, aiuta uomini e donne a trovare l’altra metà della mela.
Tantissime sono le coppie formatesi nel famoso salotto dei sentimenti. Maria cerca di far sì che la sua trasmissione sia sempre allegra e divertente per allietare il pubblico che si rilassa e si diverte godendosi un’ora di spensieratezza grazie ai meravigliosi protagonisti del programma e i simpatici opinionisti.
Non è, però, sempre tutto rose e fiori. Nelle scorse ore è arrivata una tragica notizia: gravissimo lutto per la trasmissione. Purtroppo lei non ce l’ha fatta. L’annuncio social commuove tutti.
Chi è venuto a mancare
La nota trasmissione condotta da Maria De Filippi è in lutto, purtroppo proprio lei non ce l’ha fatta. Un annuncio inaspettato sconvolge i fan.

Protagonista di una triste vicenda è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Arianna Cirrincione, attuale compagna di Andrea Cerioli. Ebbene, la giovane si è ritrovata a dover dare il suo ultimo saluto a nonna Olga e ha deciso di condividere il suo dolore con i tantissimi fan che la seguono.

Il rapporto che la legava alla nonna era davvero meraviglioso. La signora Olga è stata per lei una seconda mamma. Per congedarsi da colei che è stata una delle persone più importanti nella sua vita, Arianna ha scritto un lungo post che ha commosso tutti:
“Questo covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze… ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino, quelli no, nessuno potrà mai toglierceli… Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua: sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna”.
Tantissime sono le persone famose che hanno voluto esprimere il loro affetto, seppur virtualmente, alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tra queste Natalia Paragoni, Claudia Dionigi e Teresa Langella. Non è mancato il ricordo social anche di Andrea Cerioli che ha salutato nonna Olga condividendo il post della fidanzata accompagnato dalla frase “arrivederci Olga”.
Visualizza questo post su Instagram