Piersilvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset, ha fatto un regalo davvero importante e bellissimo a sua moglie Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo non poteva essere più contenta di così: ecco cosa è accaduto.
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin – Lettoquotidiano.itPiersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin rappresentano una delle coppie più longeve della televisione italiana, ma anche una delle più discusse. I due sono dei perfetti complici e si sostengono continuamente a vicenda.
Lei è una donna meravigliosa e soprattutto una grande lavoratrice, infatti, dopo tutto quello che fa per il suo pubblico, Berlusconi ha deciso di farle un bellissimo regalo: scopriamo di più.
Il regalo di Piersilvio Berlusconi a Silvia Toffanin | Incredibile
Silvia Toffanin, ogni volta riesce a stupire i telespettatori con il suo seguitissimo programma, Verissimo, in onda su Canale 5. Il lavoro è al centro della sua vita, proprio per questo Pier Silvio ha deciso di farle un bellissimo regalo che apprezzerà tantissimo.
La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per terminare ed è sempre un grande dispiacere per il pubblico, ma potrebbe rivelarsi un grande vantaggio per la conduttrice veneta.
Secondo le ultime indiscrezioni, lanciate da Dagospia, la famosa trasmissione di Silvia Toffanin, sarà prolungata fino ad aprile. Una notizia strepitosa per i fan del programma. Dal noto portale di gossip si legge:
“Amici saluterà il pubblico di Canale 5 nel daytime festivo domenica 13 marzo, la stessa data prevista anche per il talk di Silvia Toffanin. La rete avrebbe chiesto di continuare con la messa in onda fino a metà aprile…”
Potrebbe essere un’ottima strategia per battere la concorrenza di Rai1 con Domenica In di Mara Venier. Senza dubbio. il doppio appuntamento nel weekend ha ottenuto tantissimi ascolti. Un successo che ha confermato che Silvia Toffanin è la regina indiscussa di Mediaset.
Silvia Toffanin e il lavoro a Mediaset
Silvia Toffanin non ha mai fatto mistero di essere grata per la grandissima opportunità che le ha dato suo marito. Più volte lo ha ringraziato pubblicamente con parole davvero speciali, infatti, durante un’intervista ha detto:
“Questo amore mediaticamente mi ha assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro e probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione”.
Ma la Toffanin, ha sempre dimostrato di saper fare il suo lavoro e di essere una donna molto talentuosa a prescindere dalla sua relazione con Piersilvio Berlusconi. Senza dubbio, il successo che sta ottenendo è tutto meritato.