“C’è un altro erede”, clamoroso: Vittorio Emanuele di Savoia ha un (famoso) figlio segreto

Nelle scorse ore è stata lanciata un’indiscrezione bomba sulla famiglia reale italiana. Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un altro figlio da una relazione extraconiugale. Il giovane è davvero famoso: scopriamo di chi si tratta. 

Il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia
Il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia – Lettoquotidiano.it

Già da diversi giorni sta circolando la notizia riguardo il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia. Il presunto fratello di Emanuele Filiberto sarebbe un famoso rapper che tutti conosciamo. Avete capito di chi si tratta? Scopriamolo.

Il “figlio segreto” di Vittorio Emanuele di Savoia: il nome

Nelle famiglie reali capita spesso che spuntino fuori dei segreti inimmaginabili anche dopo tanti anni. Ed è proprio quello che è accaduto alla Royal Family italiana. A lanciare la bomba è stato Il Giornale, ripreso da Dagospia. 

Anche a Pomeriggio Cinque si è parlato di questa notizia “choc”. Tutto è iniziato quando durante l’intervista a Verissimo di Barbara D’Urso, lei ha svelato che tra i concorrenti della Pupa e il Secchione Show ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non lo ha mai riconosciuto e c’è la possibilità di saperne di più proprio nel corso della trasmissione. 

Da lì è partito lo scoop e dopo poco tempo è già spuntato il nome del giovane. Stando a quanto ha rivelato il Giornale, Vittorio Emanuele di Savoia, non avrebbe riconosciuto il secondogenito ma sarebbe stato presente nei suoi primi anni di vita.

In passato, il nobile avrebbe avuto una relazione extraconiugale con un’avvocatessa che lavorava per lui. Dalla loro storia sarebbe venuto al mondo l’ultimo figlio del re d’Italia. Oggi, il giovane è un famoso rapper che tutti conosciamo. Lui si chiama Lorenzo Orsini, in arte LolloG, sarà tra i secchioni de La Pupa e il Secchione: conosciamolo meglio.

Chi è Lorenzo Orsini: tutto su di lui

Lorenzo Orsini, classe 2000, molto conosciuto nella scena rap italiana e anche sui social, infatti, è seguito da oltre 140 mila follower. Ha aperto concerti di artisti molto importanti come quello di Ghali, Gue Pequeno e Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollo G (@iamlollog)

Attualmente sta studiando legge e uno dei suoi obiettivi è laurearsi. Un ragazzo modello, infatti, oltre ad essere un bravissimo studente è un talento per la musica. Di lui non abbiamo molte informazioni, ma sicuramente avremo modo modo di conoscerlo meglio durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione show.

Lorenzo Orsini
Lorenzo Orsini – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy