Rossella Intellicato partecipò a UeD come tronista. Oggi, però ha cambiato vita. Vediamo cosa fa e com’è diventata.
L’ex tronista di UeD partecipò al Grande Fratello 14 condotto da Alessia Marcuzzi.
UeD: chi è
Classe 1985, Rossella Intellicato è stata seduta al trono di UeD. Il suo percorso al dating show è stato interrotto a causa di una lite con l’opinionista per eccellenza del programma: Tina Cipollari. Per sua stessa ammissione, l’atmosfera si era fatta invivibile e si vide costretta a lasciare il trono. Correva l’anno 2015.
L’amore, dunque, Rossella non l’ha trovata negli studi di UeD ma fuori. Sin dal 2018, infatti, è impegnata con Giovanni Ferrero. Un uomo con cui ha subito trovato grande affinità dopo diverse relazioni finite male. Anche se non è ancora convolata a nozze, la relazione sembra stia procedendo bene. Prima di lui, la lista dei flirt è stata lunga. Ad esempio, quello con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Con lui è stata poche settimane.
Che fine ha fatto
Dopo essersi laureata in marketing e comunicazione d’impresa, l’Intellicato è diventata mamma di Francesco Leone Maria, nato a dicembre del 2020. Un primogenito che ha tardato ad arrivare e che è stato tanto desiderato da lei ed il compagno ma che non hanno mai smesso di cercare.
Oggi Rossella ha un profilo Instagram seguitissimo e sembra essere molto più bella di quando apparve nel dating show più seguito della tv. Che si sia sottoposta a qualche ritocchino? Inoltre, si occupa della gestione dell’azienda di famiglia che opera nella moda. Proprio alla famiglia è profondamente legata, tanto che ha un tatuaggio con la scritta Mi familia Mi Fuerza.
Oltre ad essere un’influencer, lo scorso anno ha tentato la carriera politica a Torino, per le amministrative. Come schieramento, l’ex tronista ha scelto la Lega con il suo leader Salvini. Lei stessa, attraverso le sue storie di Instagram, ha comunicato ai fan che è sempre stata attratta dalla politica:
“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni, nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico”.
Inevitabile la pioggia di critiche che planò su di lei. Tanto che, Rossella si ritrovò a dover rispondere facendo dei riferimenti a Rocco Casalino che, dal Gf era riuscito a conquistare un posto di rilievo nelle stanze de potere, durante una pandemia mondiale.