Carlotta Mantovan, sapete quanto prende con la pensione di reversibilità? Sistemata ‘A vita’

Carlotta Mantovan, sapete quanto prende con la pensione di reversibilità? La vedova di Fabrizio Frizzi percepisce cifre da capogiro.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan – LettoQuotidiano.it

Cifre astronomiche per la vedova di Fabrizio Frizzi. Ecco quanto guadagna Carlotta Mantovan con la pensione di reversibilità. Pazzesco.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, storia di un amore eterno

Mantovan e Frizzi si sono conosciuti nel 2001 quando il compianto conduttore conduceva Miss Italia e Carlotta era proprio una aspirante reginetta di bellezza.

Carlotta e Fabrizio
Carlotta e Fabrizio – LettoQuotidiano.it

Un incontro avvenuto per caso, il loro, che ha dato vita ad un amore senza precedenti. Nonostante i 26 anni di differenza, Carlotta e Fabrizio si sono amati alla follia e nel 2014, esattamente un anno dopo la nascita della loro unica bimba, Stella, sono convolati a nozze.

Il loro è stato un sentimento puro, genuino e meraviglioso stroncato dalla morte prematura di Frizzi. Era il 26 marzo 2018 quando l’amatissimo conduttore italiano, a causa di una improvvisa emorragia cerebrale, si è spento a 60 anni all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

L’Italia non ha ancora metabolizzato il lutto di uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Anche la compagna Carlotta ha dovuto fare i conti con una assenza importante.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan – LettoQuotidiano.it

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più pagati della RAI. Sapete a quanto ammontava il suo stipendio? Ebbene, proprio sulla base del suo guadagno, oggi la Mantovan percepisce una pensione di reversibilità davvero altissima.

Pensione di reversibilità, ecco quanto percepisce la vedova di Frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato sicuramente un vuoto incolmabile nel cuore di tutti e soprattutto della sua famiglia. Amatissimo conduttore e doppiatore, Fabrizio è stato uno dei personaggi di spicco più amati della televisione italiana nonché uno degli showman più pagati dalla Rai.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi – LettoQuotidiano.it

Sapete a quanto ammontava il suo stipendio? L’amatissimo conduttore percepiva uno stipendio annuo pari a un milione di euro, proprio come altri conduttori di fama, quali Amadeus e Carlo Conti.

Sulla base di questa cifra, è possibile calcolare la pensione di reversibilità che oggi tocca alla sua vedova, Carlotta Mantovan. In base ad alcuni calcoli percentuali, la conduttrice percepirebbe, presuntivamente, all’incirca 600.000 euro di pensione di reversibilità.

Insomma, cifre davvero astronomiche. Si tratta chiaramente di ipotesi perché gli stipendi dei conduttori Rai variano sensibilmente anche a seconda degli incarichi e degli impegni lavorativi assunti, per cui la cifra potrebbe essere sensibilmente maggiore o inferiore a quella riportata.

In ogni caso, oltre alla pensione di reversibilità, la vedova di Frizzi che lavora come giornalista e conduttrice televisiva, percepisce anche altri introiti.

Mantovan
Mantovan- LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy