Caos a Buckingham Palace, William e Kate chiamati d’urgenza a scuola: hanno aggredito il principino George. Ecco che cosa è successo al futuro re d’Inghilterra.
Il principino George aggredito a scuola. I duchi di Cambridge convocati d’urgenza in una riunione speciale con il preside e i genitori. Ecco che cosa è accaduto.
William e Kate preoccupati per il principino George
William e Kate non smettono di essere al centro dell’attenzione. Questi non sono stati mesi semplici per i membri della Royal Family che hanno dovuto combattere su più fronti con eventi privati che hanno destabilizzato gli equilibri di Buckingham Palace.
Innanzitutto, la regina Elisabetta, Carlo e Camilla stanno combattendo contro il Covid e pertanto, hanno dovuto rinunciare ad alcune importanti visite istituzionali e ufficiali. Harry e Meghan, oltreoceano, invece, continuano a far discutere.
I duchi del Sussex non vogliono lasciare l’America, per questioni di sicurezza, per celebrare l’evento commemorativo in onore del principe Filippo e per il Giubileo di Platino, a giugno 2022, in onore dei 70 anni di regno della regina Elisabetta.
Ma questa faccenda è ancora tutta da vedere. Intanto, i duchi di Cambridge sono stati convocati nella scuola del Principe George. Il futuro re d’Inghilterra è stato aggredito.
Principe George aggredito a scuola
Kate e William sono preoccupati. I duchi di Cambridge convocati dal preside della scuola frequentata da George e da Charlotte, per trattare di una questione importante: il futuro erede al trono d’Inghilterra è stato aggredito.
La coppia reale cerca sempre di far vivere ai loro figli una vita quanto più normale possibile. William ha deciso infatti che i suoi tre pargoletti non debbano trascorrere tutto il tempo a palazzo Reale ma devono poter frequentare ambienti comuni ai ragazzini della loro età.
Pertanto, George, Charlotte e tra qualche mese anche il principino Louis, frequentano una scuola mista insieme ad altri bambini benestanti. Si tratta della Thomas’s Battersea che costa ai duchi di Cambridge ben 50.000 euro all’anno per ogni figlio.
Proprio in questo prestigioso istituto, il principe George è stato bullizzato. Il futuro erede al trono, per via della sua prestigiosa carica, viene deriso e umiliato dagli altri ragazzini che lo terrorizzano preparando terribili scherzi e incolpandolo per marachelle non commesse da lui in prima persona.
Più volte, dice una fonte vicina alla famiglia reale, il principino George si è ritrovato a dover zittire i compagni che parlavano male dei suoi genitori e di nonno Carlo, accusato di non essere in grado di sedere sul trono d’Inghilterra.
I duchi di Cambridge sono preoccupati e sembra che Kate, dopo il recente incontro con il preside della prestigiosa scuola, sia scoppiata in un fragoroso pianto.