Lulù, Jessica e Clarissa non sono i veri nomi delle Selassié: smascherano tutto | I reali dati anagrafici

Qual è il vero nome delle famosissime sorelle Selassié, in realtà non si chiamano affatto Lulù, Jessica e Clarissa. Ecco tutta la verità a riguardo.

Vero nome delle Selassié
Qual è il nome reale di Lulù, Jessica e Clarissa – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi mesi abbiamo sentito molto parlare delle Principesse etiopi, le quali inaspettatamente hanno deciso di prendere parte ad uno dei programma televisivi più amati dal pubblico italiano, ovvero il Grande Fratello Vip. La loro presenza all’interno della casa ha inciso notevolmente sugli ascolti del reality, molti infatti sono gli italiani che l’ammirano e le stimano.

Essendo praticamente al centro dell’attenzione in numerosi hanno iniziato ad informarsi sulle loro origini, perfino tutti i concorrenti presenti all’interno della casa hanno cercato di saperne di più. Purtroppo però i vipponi successivamente si sono suddivisi in due schiere, chi ha deciso di seguirle e stimarle e chi invece si è scagliato contro di loro.

Lulù. Jessica e Clarissa
Lulù. Jessica e Clarissa al GF Vip – LettoQuotidiano.it

Nonostante alcuni episodi però gli animi si sono nuovamente placati e dopo l’uscita concorrenti è tornato il sereno. Come ben saprete inoltre un gieffino in particolare si è incredibilmente informato sul conto delle sorelle, soprattutto sulla vita privata di Jessica. Ovviamente stiamo parlando di Barù, il quale si è avvicinato molto a lei, sentimentalmente parlando.

Lulù, Jessica e Clarissa, quali sono i loro reali nomi? Ecco i dati anagrafici delle sorelle Selassié

Le tre sorelle hanno attirato l’attenzione di tutti con la loro particolarità nel carattere, così diverse ma incredibilmente simili. Le Principesse si sono distinte da tutti i concorrenti non seguendo alcuna strategia continuando quindi il loro percorso solo ed esclusivamente grazie all’amore dei fan. Svariate volte è stata raccontata la loro storia, insieme e separatamente.

Principesse Selassié
Principesse Selassié, Lulù, Jessica e Clarissa – LettoQuotidiano.it

Le tre hanno attraversato numerosi momenti di sconforto, episodi però che fortunatamente ora solo dei spiacevoli ricordi. Nonostante la sincerità di ogni loro parole, le Principesse non sono state del tutto sincere con i telespettatori. A quanto pare infatti il loro vero nome è ben diverso da quello conosciuto da tutti. Scopriamo quindi insieme di cosa si tratta.

Come ben saprete le tre sono le eredi di una stirpe incredibilmente importante e proprio per questo motivo infatti, fin dalla nascita è stato affidato loro un ruolo altrettanto importante. I nomi oltretutto nascondono un significato unico e sbalorditivo.

Lulù in realtà si chiama Yeshimebet, il quale ha un significato ben preciso, ovvero: padrona del mondo. Clarissa invece si chiama Zenebework, il quale significa letteralmente “pioggia d’oro”. A differenza delle due sorelle, il nome di Jessica non ha un reale significato poiché è il nome che viene dato ad una futura Regina, ovvero Zauditù, e lei essendo nata prima delle sorelle ha ereditato il tutto.

Impostazioni privacy