“Briatore ha un’altra”, trema la Gregoraci: bella e famosissima | Il patrimonio se lo intasca lei

Non tutti sanno che Flavio Briatore è legato ad una donna bellissima e famosissima che, la scorsa estate è finita su tutti i giornali per l’avvio della sua carriera. Vediamo di chi si tratta.

Briatore con la Gregoraci -
Briatore con la Gregoraci – LettoQuotidiano.it

Elisabetta Gregoraci non è la sola donna nella vita di Briatore. Anche se i due sono separati sono ancora legati perché hanno un figlio in comune.

Gli amori di Flavio Briatore

La vita amorosa di Flavio Briatore, il manager di Formula 1, è stata costellata da donne bellissime. Prima di Elisabetta Gregoraci, infatti, tra le donne che l’uomo ha avuto la fortuna di frequentare ci sono nomi illustri del mondo della moda e dello spettacolo. Uno su tutti: Naomi Campbell.

La Gregoraci sembra essere stata l’unica tra le donne di Briatore ad averlo convinto a portarla all’altare. Oggi, benché siano separati, sono sempre uniti per il bene del loro ragazzo Nathan Falco. Tanto che spesso trascorrono le vacanze insieme.

Briatore
Briatore – Lettoquotidiano.it

Chi è la donna a cui è legato

Era il 2002 quando Briatore intrattenne una relazione breve ma molto intensa con la modella tedesca Heidi Klum. Dalla loro relazione durata due anni, nacque una figlia Leni nel maggio del 2004. L’imprenditore, però, non volle riconoscerla e non si sottopose mai al test del Dna. La modella, così, decise di trasferirsi a Los Angeles mentre Briatore rimase a Londra.

Flavio Briatore e Heidi Klum
Flavio Briatore e Heidi Klum – Lettoquotidiano.it

Helene Boshoven Klum oggi ha 17 anni. E’ vissuta con sua madre e, durante la sua infanzia, con il suo compagno storico Seal. L’anno scorso ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando a passerelle di grandi nomi della moda. Il debutto è avvenuto con una copertina su Glamour Germania, condivisa con mamma Heidi.

Leni ha molto seguito sul web ed è particolarmente apprezzata anche per il suo mostrarsi spesso al naturale. In una foto, infatti, ha mostrato le imperfezioni della sua pelle dovute all’acne.

Del resto, la bellezza deve averla ereditata sicuramente dalla madre che oggi 47 enne si dice molto fiera di sua figlia. Ad aspettare Leni c’è sicuramente un futuro radioso nel mondo della moda e chissà che un giorno papà Flavio non voglia riconoscerla.

Leni Klum
Leni Klum – Lettoquotidiano.it

Si vocifera, infatti, che comunque l’imprenditore abbia destinato parte del suo patrimonio a Leni Klum. In un’intervista di qualche anno fa Briatore confessò che Leni era la sua figlia naturale ma preferì che l’adottasse Seal perché, all’epoca aveva più senso per lui.

Impostazioni privacy