Charlene di Monaco, l’avete mai vista 20enne? “Così è riuscita ad acchiapparsi Alberto” | FOTO

Siamo ormai abituati a vedere Charlene di Monaco sempre al fianco del principe Alberto nei panni della principessa, ma sapete com’era prima di incontrarlo? Una bellezza fuori dal normale: vediamo il clamoroso cambiamento. 

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco – Lettoquotidiano.it

La bellezza di Charlene è nota a tutti, ma le immagini del passato di lei sono la conferma. La sua semplicità hanno conquistato l’erede al trono monegasco, ma l’avete mai vista prima, quando era giovanissima? Uno splendore: vediamola, è incredibile.

Charlene di Monaco da giovane | Meravigliosa

Nel 2011 è entrata a far parte della famiglia reale dei Grimaldi dopo il matrimonio con il principe Alberto II. Prima di conoscere l’erede al trono monegasco, non era una nobile ma conduceva una vita normale. 

Era una semplice ragazza di Wittstock, di nome Charlene Lynette, ha conquistato uno degli uomini più importanti al mondo con la sua bellezza acqua e sapone. Oggi è una delle donne più conosciute sulla faccia della terra, insomma, una vera e propria icona. 

Un esempio da seguire, nonostante non sia cresciuta nello stesso ambiente di suo marito, lei ha sempre dimostrato di avere un fascino e charme incredibile, infatti, il pubblico rimane sempre incantato dalla classe della principessa. 

In passato era una nuotatrice, ci sono varie immagini che circolano in rete e possiamo notare il clamoroso cambiamento. Ma anche se gli anni sono passati, lei è rimasta bellissima, davvero una bellezza incredibile: vediamo com’era da giovane, rimarrete a bocca aperta. 

Charlene di Monaco: prima | FOTO

Grazie alla sua passione per il nuoto, è riuscita a trasformare il suo corpo, comunque splendido, in un fisico scolpito e da urlo. Una bellezza mozzafiato, infatti, prima di essere la principessa di Monaco, era una modella di successo. 

Ma l’avete mai vista da giovanissima? Sul web, è diventata virale una foto di Charlene di quando aveva circa 20 anni. Bellissima, viso angelico con dei lineamenti sensazionali senza un filo di trucco, totalmente acqua e sapone. Proprio così è riuscita a conquistare suo marito Alberto. 

Oggi i due hanno una bellissima famiglia, composta anche dai loro due gemelli: Gabriella e Jacques. E’ passato tanto tempo, ma è rimasta una donna bellissima, semplice e genuina, nonostante faccia parte di una delle dinastie più importanti al mondo. 

Charlene e Alberto di Monaco con i loro gemelli Gabriella e Jacques
Charlene e Alberto di Monaco con i loro gemelli Gabriella e Jacques – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy