Scoppia una rissa furibonda tra Soleil e un’altra donna famosissima e la colpa è ancora una volta di Alex Belli. Un video mostra tutto.

La Sorge ancora al centro dell’attenzione. L’ex gieffina protagonista di una rissa furibonda proprio con lei: è tutta colpa di Alex Belli.
Soleil Sorge protagonista di una rissa
Soleil Sorge è stata sicuramente la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. In casa per sei mesi, è stata fatta fuori proprio a un passo dalla finalissima. Si è fatta conoscere per il suo carattere peperino ma anche per la sua dolcezza e le sue fragilità.

Una volta uscita dalla casa del GF, per lei si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo. Nel suo caso, il detto “si chiude una porta e si apre un portone” vale più che mai.
Attualmente la Sorge è una opinionista de La pupa e il secchione show e proprio in occasione della prima puntata di questa nuova trasmissione Mediaset, Soleil si è tolta qualche sassolino dalla scarpa massacrando proprio lei in pubblico.
L’ex gieffina si vendica così
Soleil Sorge ancora nei guai per colpa di Alex Belli.

I due gieffini che si sono incontrati nel bunker di Cinecittà, hanno fatto parlare di sé per oltre 5 mesi per via del triangolo amoroso costruito insieme alla modella venezuelana Delia Duran.

Dopo numerosi scontri, incontri, discussioni e riappacificazioni, finalmente la situazione sembra essersi sistemata. Soleil ha dimenticato Alex e Belli ha deciso di riprovarci con la compagna Delia Duran.
Insomma, tutto è tornato a posto ma le conseguenze di questo triangolo complesso, nato nel GF, continuano ancora a portare problemi all’influencer italo-americana che però sa sempre come uscirne senza danni.
La Sorge è stata attaccata in diretta televisiva da una donna molto conosciuta. Si tratta di Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli. La Suarez è una pupa della trasmissione La pupa e il secchione show condotto da Barbara D’Urso.

Ebbene, al cospetto di Soleil che è una opinionista del programma, la Suarez ha colpito l’influencer italo-americana nel suo punto debole affermando che cambia gli uomini come le mutande e che ha utilizzato sempre i suoi ex per arrivare in televisione.
Soleil non si tiene il duro attacco e si vendica in questo modo:
“Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia e non te? Io rosico perché mi ha scaricato Alex? Ma sei seria? Forse hai guardato il programma sbagliato. Fa niente lasciatela parlare, alla fine è una pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo troppo alto”.
Barbara D’Urso prende le parti della Sorge affermando che il successo che ha ottenuto Soleil è solo ed esclusivamente grazie a sé stessa, altrimenti non sarebbe arrivata nemmeno alla finale del GF. Si prevedono ancora scintille, in ogni caso, tra le due bellissime.
Mi dispiace per Mila… essere massacrati da soleil in diretta televisiva è una delle cose peggiori che ti può capitare 😂
Che queen 👸🏼 pic.twitter.com/iCbgW9Dj80
— callmegin (@Gossip14378601) March 16, 2022