UeD, tremenda rissa nello studio di Maria De Filippi. Ida Platano ha un duro scontro proprio con lei. Scena surreale, un video mostra tutto.
Ida, rissa mai vista prima a UeD – LettoQuotidiano.it
Scoppia la rissa dello studio di Uomini e Donne. Ida Platano ha un faccia a faccia proprio con lei. Maria De Filippi costretta a intervenire.
Rissa a UeD
Le ultime puntate di Uomini e Donnesi stanno rivelando davvero scoppiettanti e ricche di colpi di scena inaspettati. Proprio nelle scorse ore, abbiamo assistito ad una furiosa lite scoppiata tra Ida Platano e un’altra amatissima protagonista del dating show di Canale 5.
La chiacchieratissima dama di UeD – LettoQuotidiano.it
Come sappiamo, la dama bresciana sta frequentandosi con il campano Alessandro Vicinanza ma, tra alti e bassi, le cose tra i due sembrano andare a rilento e non funzionare perfettamente.
Lei, sempre gelosa e possessiva. Lui, non disposto a fare quel passo in più che la dama bresciana si aspetta. Insomma, una frequentazione iniziata col piede sbagliato e che potrebbe finire ancora peggio.
Alessandro Vicinanza – LettoQuotidiano.it
Nell’ultima puntata del salotto dei sentimenti mariano, proprio Ida Platano, a seguito di un’altra discussione con il cavaliere Alessandro, si è scontrata duramente anche con un’altra ‘star’ di Uomini e Donne. Si è sfiorata la rissa in studio, Maria De Filippi costretta a intervenire.
Ida Platano a muso duro proprio con lei
La Platano è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del dating show di Canale 5, dopo lo scontro con Alessandro, ha sfiorato la rissa con un’altra stella di Uomini e Donne. Si tratta di Tina Cipollari.
Tina Cipollari furiosa – LettoQuotidiano.it
La verace vamp ha criticato fortemente l’atteggiamento della dama che si lascia manipolare, a suo dire, da Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo si intromette ogni volta che si parla della parrucchiera bresciana e del cavaliere campano.
Armando è convinto che Alessandro voglia la Platano solo come trofeo per acquisire popolarità. Tina Cipollari ha attaccato la dama difendendo invece Alessandro, di fronte al muro di silenzio alzato da Ida.
L’opinionista ha dichiarato furiosa:
“Tu sei proprio una donna di bassa lega che permetti questo”.
Ida Platano – LettoQuotidiano.it
Si accende così il confronto tra Tina e Ida. Anche la dama bresciana si è lasciata andare a delle esternazioni molto forti rimproverando l’opinionista e dicendole di non permettersi mai più di rivolgersi a lei in questi termini.
Prosegue la vamp di Uomini e Donne:
“Tu ti dovresti alzare in piedi e dire: ma cosa te ne frega a te. Invece tu stai lì come una sfinge”.
Le due donne sono arrivate quasi alla rissa tanto che Maria Di Filippi è stata costretta ad intervenire per placare l’animo acceso della sua opinionista preferita.