Non tutti sanno che Paolo Bonolis, il noto conduttore di Avanti un Altro, ha una bellissima figlia di nome Martina, nata dal suo primo matrimonio. Lei è davvero stupenda: vediamo chi è, conosciamola meglio.
Prima del matrimonio con Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha avuto una precedente storia d’amore con una bellissima donna americana, dal quale ha avuto due figli: Stefano e Martina. Quest’ultima è un vero spettacolo, è cresciuta negli Stati Uniti d’America lontana da suo padre, ma i due sono legatissimi: scopriamo di più su di lei.
Chi è Martina Bonolis, la seconda figlia di Paolo Bonoli: tutto su di lei
Martina, casse 1981 nata il 14 luglio, figlia di Paolo Bonolis e la psicologa americana Diane Zoeller. La figlia del conduttore, ha deciso di seguire le orme di sua madre, infatti, anche lei è una psicologa. In particolare, si occupa delle donne e delle bambine vittime di abusi.
La 41enne vive negli Stati Uniti insieme a suo fratello Stefano. Non è stato facile per lei vivere distante da suo padre, ma tra i due c’è comunque un ottimo rapporto, anche con i suoi tre fratellastri.
Quando ha del tempo libero, infatti, si concede sempre qualche giorno per volare fino in Italia a trovare la sua famiglia. Inoltre, ha un bellissimo legame con Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Paolo Bonolis.
Di Martina abbiamo poche informazioni, perché ha sempre voluto tutelare la sua privacy, ma sappiamo che è sposata con Tito Garza, un noto comico americano. I due hanno anche un figlio di nome Theodor. Dalle foto che circolano sul web, possiamo notare quanto sia bella la secondogenita del conduttore, infatti, sui social non mancano gli apprezzamenti su di lei.
Ma la figlia di Paolo Bonolis? È la prossima madre natura di Ciao Darwin, bellissimaaa😍 pic.twitter.com/9sFD6Kot6k
— Pazzapsicopatica (@Pazzapsico) March 17, 2022
Paolo Bonolis e la storia d’amore con Diane Zoeller
Prima del matrimonio con Sonia Bruganelli nel 2002, Paolo Bonolis era sposato con un’altra bellissima donna di nome Diane Zoeller. Una psicologa di successo con cui convolò a nozze nel 1983.
Un matrimonio che giunse al termine dopo cinque anni, precisamente nel 1988. Dopo la loro separazione, Paolo tornò in Italia per motivi lavorativi e soffrì tantissimo a causa della lontananza con i suoi due figli.
Nel 1999, però, incontra Sonia Bruganelli, sua attuale moglie dal quale sono nati ben tre figli: Silvia, Davide e Adele. Sono una famiglia molto unita e anche se sono distanti si sentono spesso telefonicamente, infatti, nonostante i numerosi km che li separano hanno un rapporto solido e bellissimo.