Maria De Filippi, sapete chi c’era prima di Maurizio Costanzo? Lui è un personaggio davvero di spicco. Ecco di chi si tratta.
Sapete con chi era fidanzata Maria De Filippi prima di incontrare il giornalista TV, Maurizio Costanzo? Lui oggi è un personaggio di grosso calibro.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, storia di un grande amore
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano. Lei, conduttrice amatissima e con un seguito straordinario, lui giornalista televisivo con una carriera scintillante.
Si sono incontrati nel 1990 e 5 anni dopo sono convolati a nozze. Nel 2020 hanno celebrato i 25 anni di matrimonio. Nonostante la differenza di età piuttosto importante, Maurizio e Maria non hanno mai vissuto momenti di crisi.
Nessun gossip malevolo, nessuna indiscrezione spiacevole, ha intaccato la loro serenità matrimoniale. Sapete però che Maria De Filippi, prima di incontrare Maurizio Costanzo, è stata fidanzata con un uomo che oggi è potente e ricchissimo?
Chi è il potente ex fidanzato della conduttrice Mediaset
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono convolati a nozze nel 1995 dopo 5 anni di fidanzamento. La conduttrice di Uomini e Donne è la quarta moglie di Costanzo che prima di lei ha avuto altre tre donne importanti.
La presentatrice invece, è stata fidanzata solo poche volte. Sapete chi c’era nella sua vita prima di incontrare il famoso giornalista? Si tratta di tale Paolo, un uomo che oggi è ricco e potente. L’ex fidanzato di Maria De Filippi è un importante manager di una delle case farmaceutiche più conosciute al mondo.
L’uomo, che è molto riservato, ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù parlando proprio nella sua relazione con la conduttrice Mediaset. Paolo ha raccontato di un flirt nato nel 1976 quando entrambi frequentavano il liceo.
L’ex fidanzato della conduttrice dice che oggi Maria De Filippi è ben diversa dal passato. Donna sempre seria e professionale, in gioventù era una ragazza fragile e insicura di sé stessa.
Paolo conserva un bel ricordo della conduttrice e oggi chiede scusa per il modo in cui la loro relazione si è conclusa. A tal proposito ha dichiarato:
“All’epoca credo di averla fatta un po’ soffrire, infatti fu io a lasciarla e forse fu un errore… La lasciai all’improvviso e lei ci rimase male ma non protestò, non si mise a piangere. La ritrovai al bar e mi lasciò un biglietto con scritto: ‘anche se è stato breve ti ho voluto tanto bene’. Da quel momento diventammo amici ma le nostre strade si divisero”.
Ora entrambi conducono vite diverse. Paolo è sposato e ha dei figli mentre Maria, lo sappiamo tutti, è felicemente in coppia con Maurizio Costanzo.