Silvia Toffanin “soffia” il posto a Maria, non ci vuole credere nessuno: pubblico in subbuglio

Scoop davvero inimmaginabile, la conduttrice Maria De Filippi sarà spodestata proprio dalla presentatrice Silvia Toffanin? Ecco tutti i dettagli riguardo l’incredibile vicenda.

Silvia Toffanin e Maria
Silvia Toffanin desidera spodestare Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete da sempre la famigerata Maria De Filippi occupa i posti più desiderati da tutti coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo. Dalla conduzione di C’è Posta per te, Amici, fino ad arrivare ad Uomini e Donne. Tutti questi format, sebbene ognuno di questi sia differente, sono stati ideati e prodotti proprio dalla conduttrice ed infatti le spettano di diritto. Alcuni noti conduttori però sono incredibilmente invidiosi del successo ottenuto dalla conduttrice e per questo motivo infatti, in svariate occasioni, hanno tentato di spodestarla dal trono da lei stessa creato.

Non è di certo la prima volta che sentiamo parlare di situazioni simili, proprio perché fino ad oggi sono innumerevoli i presentatori che hanno tentato di sedere al suo posto. Ottenendo però, ovviamente, risultati completamente negativi, i quali hanno poi influito notevolmente perfino sulla loro vita professionale.

Silvia Toffanin a Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo – LettoQuotidiano.it

Ebbene, seppur la conduttrice di Verissimo non sembri affatto questo determinato genere di presentatrici, pare che voglia a tutti i costi aggiudicarsi il ruolo di Maria. Nelle ultime ore infatti hanno iniziato a circolare numerose indiscrezioni a riguardo, le quali potrebbero mettere a dura prova la sopportazione di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin vuole il posto di Maria: tutti i dettagli

Per chi non lo sapesse la Toffanin attualmente è una conduttrice di un discreto livello. Si ritrova infatti a condurre il programma Verissimo ormai da innumerevoli anni ed ogni puntata mandata in onda ottiene numeri di ascolti davvero impressionanti. Cifre però neanche lontanamente paragonabile a quelle raggiunte dai programmi della moglie di Maurizio Costanzo. Secondo quanto di vocifera infatti la conduttrice di Verissimo vorrebbe ampliare i suoi orizzonti impegnandosi nella conduzione di uno dei programmi più amati da pubblico italiano.

Silvia e Maria
Silvia Toffanin e Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Stiamo parlando proprio di C’è Posta per Te, il quale viene seguito attentamente dalla maggior parte della popolazione italiana ottenendo così un numerosi di ascolti incredibilmente alto. Condurre un programma di tale portata significherebbe assistere ad una vera svolta nella propria carriera.

Attualmente non si ha la certezza di queste semplici voci di corridoio poiché non vi è alcuna prova effettiva che ne potrebbe confermare la veridicità. Non ci resta quindi che attendere l’evolversi degli eventi. Se dovesse trattarsi di chiacchiere veritiere di certo entrambe le conduttrice ne parleranno apertamente e pubblicamente davanti alle telecamere attente dei loro rispettivi studi.

Impostazioni privacy