Spunta finalmente tutta la verità sulla presunta separazione tra Ilary Blasi ed il famosissimo Francesco Totti. Le sue parole dette senza pietà capovolgono completamente la situazione.
Come ben saprete in queste ultime settimane la coppia si è ritrovata sotto un ciclone mediato inaspettato. La notizia sulla loro presunta separazione ha infatti generato il caos, non solo sui vari media Nazionali ma perfino tra il pubblico. I fan della coppia infatti sono rimasti completamente senza parole ed hanno sperato fino all’ultimo istante che lo scoop fosse solo ed esclusivamente un chiacchiericcio infondato.
Il silenzio dei due purtroppo non ha fatto altro che incrementare i dubbi e far circolare delle indiscrezioni inimmaginabili. Ebbene, in molti hanno tentato di presupporre la realtà dei fatti, tentando di ricollegare avvenimenti che però, a quanto pare, non coincidono effettivamente alla realtà.
Attualmente però non esiste più il bisogno di scendere a supposizioni inutili poiché la diretta interessata della vicenda ha deciso di parlare ed esprimere il suo pensiero a riguardo dei fatti riportati. Inutile dirlo, le sue parole hanno letteralmente straziato tutti e sono apparse sorprendentemente dure ed allo stesso tempo dolorose. Vediamo quindi nel dettaglio quale pensiero ha confessato la donna e qual è la realtà dei fatti.
Ilary Blasi si espone e confessa tutto su Totti: le sue parole straziano i presenti
Inaspettatamente la donna come vi abbiamo già anticipato ha deciso di esprimere il suo pensiero riguardo la situazione creatasi. Fino a qualche ora fa non ha mai aperto bocca sul tutto mantenendo così un silenzio tombale. L’unico dei due che ah deciso prontamente di rispondere è stato proprio Francesco, il quale aveva già smentito il tutto tramite una sua Instagram Story.
Le sue parole però non sono state ascoltate ed anziché essere comprese sono state fraintese enormemente. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, la famosa showgirl si è esposta parlando con la sua amica, nonché conduttrice del programma, Silvia Toffanin.
“Sinceramente Silvia noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai miei figli perché ormai sono grandi ed ovviamente ci hanno chiesto cosa stesse succedendo e perché scrivevano quelle cose. Quindi la nostra preoccupazione, il nostro pensiero è andato a loro. Io da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti ogni tot di anni quindi sistematicamente e sempre nella stessa modalità sono uscite queste tipo di notizie, di illazioni delle volte più o meno pesanti. È sempre successo, ma dove il gossip si fa più succoso? Anche per convincere chi legge e chi vede, quando poi si accosta e si da un nome e un cognome e magari un volto.”
Ilary 💔 pic.twitter.com/e5wlN9GIPu
— Pazzapsicopatica (@Pazzapsico) March 21, 2022
Queste sono le parole della showgirl con le quali ha deciso di mettere un punto a questa assurda storia. In realtà tutto ciò che si è detto era basato su fake news. Le notizie non hanno affatto intaccato sulla loro vita matrimoniale, la quale va tuttora a gonfie vele. Entrambi si sono preoccupati per i propri figli. Spesso si pensano e si dicono espressioni inimmaginabili senza pensare che vi sono delle persone reali che leggono ed ascoltano, per questo motivo infatti si dovrebbe prestare molta attenzione a ciò che si afferma.