Meghan Markle, scandalo in casa reale: sbuca fuori ‘l’amante’ | Molto più famoso di Harry

La famosa Meghan Markle si ritrova nella bufera mediatica a sua insaputa, spunta fuori il nome del suo ‘amante’ misterioso: scoppia lo scandalo alla casa reale. Ecco di chi si tratta, Harry non sarà contento.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry – LettoQuotidiano.it

La donna torna a far parlare di sé per via del presunto avvicinamento all’amante uscendo così allo scoperto. In questi ultimi tempi abbiamo sentito innumerevoli versioni sul suo conto inoltre a Palazzo non sono particolarmente contenti di ciò che potrebbe pensare la gente sul suo conto. Come ben saprete la Regina non ama molto i pettegolezzi e vorrebbe che ogni membro della Famiglia Reale stia al suo posto senza destare sospetti particolare svolgendo semplicemente il compito.

In questo ultimo periodo inoltre sono numerosi i chiacchiericci che circolano sul loro conto e questo non fa affatto piacere alla Regina Elisabetta, la quale vorrebbe che si parli della Famiglia Reale solo in positivo e soprattutto con un certo decoro.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – LettoQuotidiano.it

A quanto pare però ad alcuni membri della famiglia non importa molto del giudizio comune, ricordiamo inoltre che i diretti interessati si sono severamente allontanati da Palazzo, così da poter condurre una vita più semplice e poter realizzare i proprio sogni e non solo i compiti a loro assegnati.

Meghan Markle, spunta il nome del presunto amante della donna, Harry non ne sarà affatto felice

Come vi abbiamo già anticipato i due parecchio tempo fa si sono allontanati da Palazzo per via di innumerevoli ragioni. Il loro allontanamento ha scatenato un caos mediatico inimmaginabile ed inoltre la popolazione non si trovava particolarmente d’accordo con la loro decisione, in fin dei conti però a doversi preoccupare è stata solo la Regina.

Simon Rex e Meghan
Simon Rex e Meghan – LettoQuotidiano.it

Ebbene, a quanto pare attualmente potrebbe scoppiare praticamente lo stresso caos per via di un presunto avvicinamento della donna ad un uomo molto conosciuto nel mondo del cinema. Secondo quanto si vocifera infatti la donna si sarebbe avvicinata particolarmente a niente di meno che a Simon Rex.

Come ben saprete però la stampa ama generare scandali. Per questo motivo infatti i tabloid britannici hanno perfino proposto una esorbitante cifra in denaro, ovvero ben 70.000$ al famoso attore per confermare si aver dormito insieme a lei. A quanto pare però fra i due non vi è stato altro che un semplice pranzo tra colleghi.

Il diretto interessato però non si è fatto sfuggire l’occasione ed ha confermato il chiacchiericcio, ovvero che i tabloid gli avrebbero proposto questo accordo completamente fuori luogo. L’uomo ha prontamente deciso di rispondere tramite un semplice tweet: “Questo è vero. E ho incorniciato la lettera di ringraziamento che mi ha scritto. Ha una calligrafia molto bella tra l’altro”.

Impostazioni privacy