Il conduttore Alfonso Signorini è riuscito a convincere la coppia di ex, Miriana e Pago. Dopo il termine del GF Vip ad annunciare la splendida notizia è proprio lui. Ecco di che cosa si tratta.
In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip la donna ha ricoperto un ruolo incredibilmente importante. Nessuno infatti si sarebbe mai immaginato un percorso del genere vissuto proprio da lei. Sono innumerevoli i legami creati ed altrettanti le discussioni accese all’interno della casa, nonostante questo però la donna ha vissuto momenti che difficilmente dimenticherà e per questo motivo infatti si è aggiudicata l’amore del pubblico, il quale ha continuato a seguirla anche dopo il termine del suo percorso.
Come vi abbiamo già anticipato la donna ha vissuto attimi sorprendenti, il suo percorso però non è stato caratterizzato solo ed esclusivamente da attimi felici. La donna infatti si è ritrovata in alcune situazioni spiacevoli che l’hanno letteralmente portata sull’orlo della sopportazione. Il suo umore è stato influenzato notevolmente dalle parole dure ed i giudizi sconvolgenti di terzi rivolti verso di lei.
Nonostante le difficoltà e la gravità di alcune situazioni la donna ha potuto sempre contare sull’aiuto del suo ex marito. Quest’ultimo, nonostante le loro strade si siano divise ormai moltissimi anni fa, ha difeso a spada tratta l’ex concorrente del reality, prendendo sempre le sue parti a discapito della situazione presentatagli dinnanzi.
Miriana e Pago accettano la proposta di Signorini dopo il GF Vip, l’annuncio sui social sconvolge tutti i fan
Per chi non lo sapesse nonostante la separazione i due sono rimasti in ottimi rapporti, il loro legame infatti è più intimo che mai. I due hanno deciso di prendere strade diverse ma di mantenere un ottimo rapporto così da non influenzare negativamente sulla crescita del loro figlio.
Come volevasi dimostrare infatti l’uomo, quando la donna ha dovuto abbandonare la casa, si è presentato assieme al figlio davanti la porta rossa accogliendola in un forte abbraccio. Vedendo questa incredibile scena il conduttore televisivo fece una proposta a Pacifico (vero nome di Pago), consigliandoli di scrivere una canzone sul bellissimo rapporto che ha con la sua ex moglie.
Inizialmente l’idea di Alfonso non appariva particolarmente realizzabile, a quanto pare però non era affatto così. Solo poche ore fa, a distanza di pochissimi giorni dall’accaduto, Pago ha comunicato tramite i suoi profili social e principalmente su Instagram la realizzazione.
Pago mantiene la promessa ❤️ pic.twitter.com/JDZnmtaGUx
— Marietta (@Mariettamitica) March 21, 2022
Solo pochi giorni gli sono bastati per creare una canzone per omaggiare il rapporto che lo lega alla donna. Il brano si chiama “Amore che non Muore” ed è semplicemente fantastica. Sono già molti i complimenti ricevuti per l’incredibile brano, tanto che il cantante pensa di inserirla nel suo prossimo album.