I figli che Raimondo Vianello e Sandra Mondaini hanno adottato adesso sono adulti. Vediamo di cosa si occupano e quanti anni hanno.
Oggi i figli adottivi di origine filippina di Raimondo Vianello e Sandra hanno cambiato totalmente la loro vita.
Raimondo Vianello e Sandra non hanno avuto figli naturali
Benché non abbiano avuto figli naturali, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, la coppia più famosa della televisione italiana, scelse di adottarne. Tra poco, si festeggerà l’anniversario della morte della coppia.
I due morirono a pochi mesi di distanza: Raimondo il 15 aprile 2010, Sandra il 21 settembre dello stesso anno. Dopo essersi conosciuti nel 1958, i due non si lasciarono più e diedero vita non soltanto ad un sodalizio d’amore ma anche artistico. Ancora oggi è difficile trovare attori che possano reggere il confronto.
Si trattava di due coniugi di origine filippina, i Magsino, che iniziarono a lavorare per loro quando i due attori erano, ormai, già sul viale del tramonto. La coppia di governanti filippini ebbe due figli John Mark (meglio noto come Gian Marco) e Raimond che divennero molto legati a Raimondo Vianello e Sandra, tanto che li chiamavano zii.
Proprio alla coppia e ai loro figli, gli attori decisero di lasciare la loro eredità. Un lascito che hanno potuto incassare soltanto dopo svariate contestazioni legali dei due colossi della televisione italiana.
Il cambio vita
Gian Marco e Raimondo diventarono famosi sin da piccoli. I due, infatti, fecero la loro apparizione in Casa Vianello. Attualmente, vivono nell’attico di Segrate che fu dimora storica di Sandra e Raimondo.
Risale al dicembre del 2019 un’intervista dei ragazzi al settimanale Oggi. All’epoca, avevano 28 e 23 anni. Entrambi non poterono far altro che ricordare gli anni trascorsi con i Vianello. Gian Marco ha deciso di lasciare la carriera universitaria per lanciarsi nel network marketing. Raimond, invece, dopo aver concluso il liceo ha aperto un’agenzia immobiliare. Il ragazzo ha un profilo Instagram su cui condivide la sua passione per le moto. Il fratello, invece, sembra non esserci su Instagram ma è presente su altri social network.
Per quanto riguarda i loro genitori, Edgar e Rosalie hanno aperto una Onlus nelle Filippine. La onlus è stata dedicata ai due attori italiani per non dimenticare il loro gesto d’amore di 30 anni fa. Benché la coppia avesse un figlio piccolo, i Vianello li assunsero lo stesso e li trattarono come persone di famiglia.