Alex Belli sorprende tutti e fa delle dichiarazioni clamorose. Finalmente è libero: dopo anni d’amore turbolento si separa e corre subito da lei.
L’ex gieffino ha preso la sua decisione, dopo tanti anni si allontana da lei e corre immediatamente dall’unica e vera donna della sua vita. Confessione choc.
La scioccante confessione di Alex Belli
Ormai è diventato il personaggio più popolare della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alex Belli, in questi mesi di messa in onda del famoso reality di Cinecittà, ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori per la sua storia turbolenta con Soleil Sorge e Delia Duran.
Dopo alti e bassi e dopo aver posto fine al triangolo amoroso che ha rischiato di fargli perdere credibilità e il rispetto del pubblico, oggi il gieffino ha messo la testa sulle spalle e ha preso una decisione che ha scioccato tutti.
In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex attore di Centovetrine, si è confessato da Silvia Toffanin e ha svelato un retroscena inedito di cui nessuno era a conoscenza ma che cambierà la sua vita per sempre: si separa, è finalmente libero e può correre, dopo una relazione sentimentale controversa, dalla sua dolce metà.
L’ex gieffino si separa e corre da lei
Alex Belli continua ad essere al centro dell’attenzione e a far parlare di sé. L’ex gieffino è stato ospite da Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo e, in occasione di una lunga intervista rilasciata alla compagna di Pier Silvio Berlusconi, si è raccontato a cuore aperto facendo delle rivelazioni inedite e scioccanti sulla sua vita sentimentale.
L’ex attore di Centovetrine sorprende tutti: dopo tanti anni finalmente ha deciso di porre un punto ad una storia importante e correre dall’unico e vero amore della sua vita.
In trasmissione, seduto accanto a lui, c’era anche la sua dolce metà, Delia Duran. Come ha confessato il fotografo, finalmente ha ottenuto il divorzio definitivo dalla sua prima moglie, la modella Katarina Raniakova.
I due sono stati insieme diversi anni. Il loro rapporto è giunto al capolinea per i continui tradimenti di lui che hanno messo fisicamente e mentalmente KO la bellissima modella.
Anche Delia Duran è in attesa di una sentenza di divorzio che sancisca definitivamente il suo addio all’ex marito, Marco Nerozzi. Finalmente, quando anche Delia sarà legalmente libera da questo vincolo, i due celebreranno le nozze ufficialmente e con una cerimonia legale. Solo allora, rimetteranno le rispettive fedi.
La Duran fa poi una confessione importante affermando che, prima del matrimonio, vorrebbe realizzare anche un altro suo grande sogno, quello di diventare mamma. Finalmente dopo mesi di alti e bassi e di crisi Alex e Delia hanno ritrovato serenità ed equilibrio.
— Ginevra (@Ginevracasalin) March 21, 2022