Luca Laurenti, uno dei conduttori e comici più noti e amati della televisione italiana. Conoscete la sua vita privata? Lui è molto riservato, ma sappiamo che è sposato con una donna bellissima e molto in gamba: ecco chi è.
Luca Laurenti lo abbiamo visto sempre al fianco di Paolo Bonolis in diversi programmi e trasmissioni televisive. Ma sapete che nella vita di tutti i giorni lui ha una donna molto importante vicino. Si tratta di sua moglie Raffaella: conosciamola meglio.
Luca Laurenti e la storia d’amore con Raffaella Ferrari
Luca Laurenti, classe 1963, nato a Roma. Lo conosciamo tutti per essere il braccio destro di Paolo Bonolis. Alle spalle ha una carriera televisiva di oltre trent’anni, infatti, il noto showman ha collezionato diversi successi.
Grazie alla sua simpatia e il suo talento ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che lo hanno visto insieme al marito di Sonia Bruganelli in tantissime trasmissioni di successo. Da Ciao Darwin ad Avanti un altro, ogni volta con i loro esilaranti siparietti regalano al pubblico dei momenti di pura leggerezza e divertimento.
Luca, oltre ad essere un grande conduttore sa anche recitare e fare musica, infatti, Bonolis lo chiama appunto “maestro”. Laurenti è amatissimo dal pubblico, ma in pochi conoscono la sua vita privata. Ad esempio, sapete che ha una moglie straordinaria e bellissima? E’ stato proprio Bonolis a presentargliela: conosciamo meglio Raffaella Ferrari.
Chi è Raffaella Ferrari? Tutto sulla moglie di Luca Laurenti
Luca Laurenti ha sposato la moglie Raffaella nel 1994, quando aveva 31 anni. Dopo tre anni di matrimonio, dal loro amore è nato il loro unico figlio, Andrea. I due sono una delle coppie più longeve della televisione italiana.
La loro è una bellissima storia d’amore, infatti, in diverse occasioni, Luca ha spiegato quanto la donna sia importante per lui. Lei lo ha aiutato anche a sconfiggere la depressione, infatti, la definisce come la sua “salvezza”.
Di Raffaella non abbiamo tante informazioni, dato che è una persona molto riservata. Ma sappiamo che non svolge alcuna professione e che i due hanno un amore libero, senza regole.
Nel corso di un’intervista, infatti, Luca Laurenti ha dichiarato che se Raffaella lo tradisse si unirebbe al suo piacere, senza fare nessuna scenata di gelosia. Insomma, il loro segreto per un legame forte e duraturo è quello di avere un rapporto libero, senza alcuna privazione.