Terremoto tra i membri della Royal Family. Harry in guerra con William: Kate gli ha rubato 20 milioni. Ecco che cosa sta succedendo tra i fratelli e i cognati reali.
Harry e William sempre più ai ferri corti. I due figli di Lady Diana sono in guerra tra di loro e la colpa, a quanto pare, è della duchessa di Cambridge. Ecco che cosa ha combinato.
Harry e William ai ferri corti
William ed Harry sempre più ai ferri corti. A quanto pare, i due fratelli si trovano a vivere un momento privato molto complicato. Salvo qualche visita rara dei coniugi Windsor – Markle in Inghilterra, i rapporti tra i fratelli e i cognati reali sono ormai definitivamente compromessi.
Da quando Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare al loro status di reali per condurre una vita da normali cittadini, oltreoceano, i rapporti con gli altri membri della Royal Family si sono decisamente raffreddati.
Spunta un’indiscrezione che potrebbe compromettere ancora di più i già fragili equilibri di corte: Kate ha derubato di 20 milioni l’affascinante Harry. Cerchiamo di fare chiarezza su questa misteriosa vicenda.
I figli di Lady Diana in guerra per 20 milioni di euro
Harry e William ormai si ignorano. I figli di Lady Diana hanno ridotto al minimo i loro rapporti e, secondo alcune indiscrezioni, i due fratelli non si parlerebbero più se non per questioni ufficiali inerenti la regina Elisabetta.
Da quando Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi in America perdendo per propria volontà lo status di reali, hanno dovuto rinunciare anche allo stipendio della Corona, pertanto, sono diventati finanziariamente indipendenti.
Cosa, questa, che non è accaduta invece con William e Kate. I due, da buoni duchi di Cambridge, si attengono perfettamente al protocollo elisabettiano rispettando in pieno i doveri di corte.
Proprio la coppia reale più amata del Regno Unito si ritroverà un giorno ad ereditare il Ducato di Cornovaglia che per il momento è nelle mani del Principe Carlo. Quando il figlio della regina Elisabetta diventerà il re d’Inghilterra, il primogenito William avrà il Ducato di Cornovaglia che gli frutterà una rendita annua di ben 20 milioni di euro.
Quando poi, sarà lui re, riceverà uno stipendio annuo di 100 milioni di euro. Tutti questi benefit saranno condivisi chiaramente con la consorte Kate. Non riceveranno invece nulla Harry e Meghan che dovranno guadagnarsi il pane lavorando.
Secondo alcuni esperti di gossip reali, il fatto che nelle tasche di Kate rientreranno ben 20 milioni di euro all’anno a differenza di Meghan che rimarrà a bocca asciutta, è causa di attrito tra i due fratelli.