Amici, ricoverato d’urgenza: che terribile malattia | Troppo giovane per soffrire così

Dramma ad Amici: ricoverato d’urgenza per una terribile malattia. Ecco chi è il protagonista di una così atroce sofferenza.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Il dramma si abbatte sull’accademia più famosa di Canale 5: ricoverato d’urgenza per una terribile malattia, giovanissimo finisce in ospedale.

Amici, la tragedia si abbatte sulla scuola

Il talent show Amici di Maria De Filippi è tra i programmi più seguiti dagli italiani nonché trasmissione di punta sulla rete del Biscione. La moglie di Maurizio Costanzo non sbaglia mai un colpo e anche quest’anno, la nuova edizione, sta raggiungendo dati d’ascolto davvero straordinari.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Da una settimana è iniziato il serale e i giovani allievi si esibiscono sul palcoscenico più famoso di Mediaset che aprirà sicuramente loro le porte del successo. Intanto, qualche ora fa, un amatissimo protagonista della famosa accademia mariana si è esposto sui social raccontando di una tragedia che lo ha coinvolto personalmente. Ecco che cosa è successo e che cosa ha voluto condividere con i suoi fan.

Il dramma della terribile malattia per un protagonista della famosa accademia mariana

Nelle scorse ore un amatissimo protagonista della scuola di Amici di Maria De Filippi si è esposto sui social volendo condividere con i suoi tantissimi seguitori un momento molto delicato della sua vita privata che sta mettendo a dura prova lui e la sua famiglia. Stiamo parlando del ballerino Kledi Kadiu.

Kledi Kadiu
Kledi Kadiu – LettoQuotidiano.it

L’ex allievo di Amici, nonché professore della scuola che lo ha lanciato al successo, oggi è un ballerino di fama internazionale e coreografo famosissimo in tutto il mondo. Sposato dal 2018 con Charlotte Lazzari, anche lei ballerina, ha due figli e proprio al più piccolino di casa è accaduto qualcosa di terribile.

Il coreografo ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di suo figlio Gabriel nato nell’agosto 2021. Il ballerino ha confessato che il suo ultimogenito ha seri problemi di salute.

Kledi
Kledi con il figlio – LettoQuotidiano.it

A 13 giorni dal parto, gli è stata diagnosticata una patologia piuttosto complicata, la meningo-encefalite che ha dato inizio ad un lungo calvario che ha messo a dura prova la stabilità e l’equilibrio della loro famiglia.

Fortunatamente il piccolo è sopravvissuto e oggi, grazie alla riabilitazione motoria, sta facendo passi da gigante. Kledi e la moglie hanno vissuto attimi di panico e di terrore.

Il bimbo è stato ricoverato in terapia intensiva per oltre un mese e mezzo e sottoposto a tantissimi esami invasivi.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Con il suo post social, il ballerino si augura che possa essere di conforto a tante famiglie che stanno vivendo il suo stesso dramma.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Kledi Kadiu (@kledi)

Impostazioni privacy