Vi ricordate di Marco Salvati? Autore e musicista di Avanti un altro che con la sua simpatia ha conquistato milioni di telespettatori. Ormai non lo vediamo più già da tempo nello storico quiz game di Canale 5: ecco che fine ha fatto.
L’abbandono dalle scene di Marco Salvati ha scosso milioni di telespettatori. Lui è sempre stato molto amato dal pubblico di Canale 5, ma perché questa drastica decisione? Impensabile: scopriamo cosa è accaduto.
Avanti un altro, l’abbandono di Marco Salvati
Classe 1963 nato a Roma il 9 dicembre sotto il segno zodiacale del sagittario. Marco Salvati oggi è un autore e musicista davvero molto apprezzato. Sin da bambino ha sempre sognato di fare questo mestiere.
La sua carriera ebbe inizio sin da giovanissimo, infatti, all’epoca, scriveva sigle di programmi televisivi, la prima è stata quella di Discoring nel 1984. Ha collaborato anche con artisti molto importanti, come Pino Daniele e Andrea Bocelli.
Ma il successo e la popolarità sono arrivati nelle storiche trasmissioni condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Marco, ha lavorato per Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin ed è stato anche un giudice di Avanti un altro.
Inoltre, è stato l’autore di diversi reality televisivi come La Talpa e di ben tre edizioni del Festival di Sanremo, precisamente quelle del 2003, 2005 e 2009. Insomma, la sua è stata una carriera costellata da grandi soddisfazioni e successi.
Grazie alla sua simpatia ed ironia ogni volta conquista milioni di telespettatori a casa. Ma da tempo non lo vediamo più nel piccolo schermo e la sua mancanza si fa sentire. Che fine ha fatto? scopriamo di più.
Avanti un altro, che fine ha fatto Marco Salvati? La verità
Marco Salvati è sempre stato una persona molto gelosa del suo privato, infatti, della sua vita fuori dai riflettori abbiamo davvero poche informazioni, anche se sappiamo che è padre di tre figli: Leonardo, Sofia e Giacomo.
Marco Salvati è stato per anni la spalla autoriale di Paolo Bonolis, ma perché non fa parte del cast di Avanti un Altro? A dare una risposta è stato proprio il diretto interessato che ha parlato sui social di “crisi mistica”.
Ma non è completamente sparito, perché attualmente si starebbe occupando del suo lavoro da autore dietro le quinte. Una scelta che ha lasciato un po’ perplesso il pubblico a casa, ma va comunque rispettata.