Problemi a Windsor Castle, il principe William rischia di perdere la sua dolce consorte, Kate. Ecco che cosa sta succedendo nel Regno Unito.
Problemi per William e Kate, la vita della duchessa di Cambridge è in pericolo. Che cosa sta accadendo nella Royal Family? Scopriamolo.
Kate è in pericolo, William teme per lei
Kate e William sono una delle coppie reali più belle del mondo. Sposati dal 2011, i duchi di Cambridge rappresentano il modello istituzionale perfetto per una monarchia antichissima come quella inglese.
Kate, che non ha nobili natali, è riuscita ugualmente a conquistare, con la sua dolcezza e il suo savoir-faire, non soltanto i sudditi ma anche la regina Elisabetta. Si mormora, tra i corridoi di Buckingham Palace, che sia proprio lei la preferita della sovrana.
William, invece, sempre responsabile e con la testa sulle spalle, è il nipote prediletto di Queen Elizabeth nonché il suo braccio destro. Mai un errore, mai un passo falso. La coppia composta da William e Kate sembra quasi perfetta.
Il primogenito di Lady Diana ama alla follia la sua dolce consorte e teme sempre di poterla perdere. Sapete che cosa ha combinato Kate? La sua vita è stata messa seriamente in pericolo.
Che cosa ha combinato la duchessa di Cambridge
La duchessa di Cambridge ha rischiato la vita. Come ha raccontato il periodico francese Ici Paris, la Middleton ha l’abitudine di uscire, spesse volte, da palazzo reale da sola, senza le guardie del corpo.
In un’occasione particolare, la duchessa si sarebbe presentata a un uomo dandole proprio il cognome ufficiale dei Cambridge. Per ragioni di sicurezza, i reali inglesi non potrebbero mai uscire senza la scorta ma Kate, che cerca di vivere una vita quanto più normale possibile, più volte ha trasgredito questa regola del protocollo.
William ha tenuto seriamente che qualcuno potesse nuocere alla salute di sua moglie rapendola o facendole del male. Da quel momento, il primogenito di Lady Diana ha preteso che la sua consorte uscisse sempre scortata da guardie del corpo.
Per non dare nell’occhio, i duchi di Cambridge hanno deciso di adoperare, talvolta, dei nomi falsi. A confermare questa indiscrezione è anche il biografo di corte Andrew Morton che nel suo libro William e Catherine, ha raccontato che la coppia utilizza i nomi falsi di Danny Collins e Dafne Clark.
Se fate caso, le iniziali DC, stanno a significare duca e duchessa di Cambridge. Insomma, ogni escamotage è buono per non attirare l’attenzione e mantenere salva la vita dei reali.