Stefano De Martino, quando vedrete casa sua vi verrà voglia di lasciare la vostra: troppo bella

Mentre la sua vita privata sembra essere tornata sotto i riflettori, vediamo dove vive Stefano De Martino: una casa da re, in centro a Milano.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – LettoQuotidiano.it

Rimarrete stupiti di scoprire che la casa di Stefano De Martino è piena di stucchi ed elementi di design.

Il ritorno di fiamma di Stefano De Martino

La vita privata di Stefano De Martino è tornata sotto i riflettori. Anche stavolta, infatti, ci ha messo lo zampino Belen Rodriguez. L’ex moglie del ballerino, infatti, è tornata a frequentare il padre del suo primogenito Santiago, per la gioia di chi aveva sempre puntato su di loro.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Lettoquotidiano.it

Intanto, oltre che essere il marito di, l’ex ballerino ha avuto una grande carriera, fino ad ora, e ha ancora tanta strada davanti a se. Non tutti sanno che, prima di Amici, Stefano De Maritino volò a New York per studiare al Broadway Dance Center. Era il 2007. Ora il ballo sembra essere un lontano ricordo e si è dedicato alla conduzione di programmi televisivi.

La sua casa a Milano

Benché sia originario di Torre Annunziata, Stefano De Martino vive a Milano, in una casa in  centro, a Corso Garibaldi. Una collocazione comoda per poter raggiungere gli studi televisivi dove lavora ma anche vicino a Santiago. La casa non è lontana dallo storico Piccolo Teatro.

I fan dell’ex ballerino possono apprezzare periodicamente la sua casa grazie ai numerosi scatti e stories che lui stesso condivide. In particolare, si possono notare i soffitti altissimi e stuccati, il pavimento in parquet, le ampie finestrone.

Stefano De Martino Casa
Stefano De Martino Casa – Lettoquotidiano.it

Anche se le grandi finestre lasciano penetrare tanta luce naturale, De Martino ha puntato anche alla protezione della sua privacy con fitte tende scure. In salotto è presente un doppio divano in velluto. Nel living i complementi sono chiari. E’ presente persino un pianoforte a muro. La zona giorno e la zona notte sono divise da un arco.

Stefano De Martino casa due
Stefano De Martino casa due – Lettoquotidiano.it

Numerosi sono anche gli elementi di design presenti in casa, come lampade e sgabelli che donano quel tocco in più. Molti i complementi d’arredo dal sapore etnico, probabili ricordi di viaggi lontani. Che De Martino si sia servito di un arredatore per dare quel tocco in più alla sua dimora? Per qualcuno è davvero una casa da vero scapolone.

Impostazioni privacy