Vi ricordate di Rosa Di Grazia? La bellissima ex ballerina della ventesima edizione di Amici Di Maria De Filippi. Sapete oggi di cosa si occupa? Non ci crederete mai, ma Alessandra Celentano aveva già previsto tutto: scopriamo di più.
Nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Rosa Di Grazia è stata una delle concorrenti più amate e criticate dal pubblico, ma dopo la fine del noto talent è completamente scomparsa: che fine ha fatto? Da non credere: scopriamolo.
Rosa Di Grazia dopo Amici: Impensabile
Giunta al termine la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Rosa Di Grazia è completamente scomparsa dalle scene. All’interno della scuola più seguita di Canale 5, è stata per diverso tempo al centro dell’attenzione per il suo flirt con il cantante Deddy.
Ma dopo poco la fine del talent, i due hanno annunciato la rottura. Pochi mesi fa, invece, si vociferava il suo possibile ritorno ad Amici come professionista. Una notizia che si è rivelata falsa, dato che non c’è stato nessun ingaggio.
Durante il suo percorso nel talent, Rosa Di Grazia ha affrontato diverse sfide, la più difficile ha un nome e cognome: Alessandra Celentano. Ma a quanto pare l’insegnante non aveva tutti i torti: ecco cosa è accaduto.
Che fine ha fatto Rosa Di Grazia? Alessandra Celentano aveva previsto tutto
Nella scorsa edizione di Amici, Alessandra Celentano ci andò giù pesante con Rosa Di Grazia. L’insegnante ha sempre ritenuto che la ragazza non fosse all’altezza del contesto, addirittura, nel corso di una puntata, la maestra le disse:
“Potresti fare l’attrice, ma anche lì bisogna studiare e tanto. Sei bella, ma nemmeno così tanto. Non puoi nemmeno fare la modella, perché non hai il fisico. Non puoi fare niente”.
Delle parole durissime che sono rimaste impresse anche nella mente dei telespettatori. Ma Rosa Di Grazia ha davvero dato ascolto a queste frasi? In realtà, la giovane campana ha continuato a danzare e non ha mai smesso.
Mesi fa l’abbiamo vista sfilare sul red carpet per la prima del film 7 donne e un mistero. Ad Amici l’avevamo sempre vista indossare tute o indumenti sportivi, ma in questa occasione ha dato spazio ad un’altra sua passione, la moda.
Dopo il talent di Maria De Filippi, Rosa ha deciso di seguire il suo cuore e coltivare le passioni che più ama, ed è una cosa bellissima anche se, da quel che vediamo sui social, ha davvero poco tempo libero.