Sapete con chi si frequentava Ilary Blasi prima di conoscere il famoso ex calciatore Francesco Totti? Lui è un bellissimo uomo: ecco di chi si tratta e come è finita tra i due.
La famosa conduttrice televisiva ha da sempre dimostrato di avere un talento inimmaginabile. La sua carriera lavorativa negli anni ha raggiunto un successo inaspettato. La sua notorietà di certo la precede, in molti infatti desiderano conoscere ogni minimo dettaglio riguardante la sua vita privata. Ebbene, dovete sapere che la donna prima ancora di incontrare l’ormai uomo della sua vita, ovvero Francesco Totti, stava con un altro uomo altrettanto bello ed affascinante.
Ovviamente la loro storia non era e non è neanche lontanamente paragonabile a quella che oggi la donna vive assieme al padre dei suoi figli. Sono ormai innumerevoli anni che i due condividono la propria quotidianità, inoltre oggi sono genitori di ben tre bellissimi figli.
Prima di conoscersi però entrambi conducevano una vita letteralmente diversa, ambiti ed amicizie ben lontane. Per chi non lo sapesse infatti, i due si sono conosciuti grazie alla sorella di lei. Vediamo quindi nel dettagli chi era l’uomo che, prima ancora di conoscere il calciatore, si era aggiudicato l’attenzione della bellissima conduttrice televisiva.
Ilary Blasi, con chi si frequentava prima ancora di conoscere il famoso ex calciatore Francesco Totti?
In questo ultimo periodo i riflettori sono stati ben puntati saldamente sulla coppia per via di un chiacchiericcio fondato praticamente su delle semplici supposizioni. Ad oggi, fortunatamente i due non riscontrano più alcun problema poiché la questione è stata chiarita severamente direttamente dalla stessa conduttrice. L’interesse sulla sua vita privata però ha fatto sì che in molti si domandassero quale fosse la vita sentimentale della donna prima ancora di convolare a nozze.
Ebbene dovete sapere che si vocifera che la donna, prima di anche solo conoscere il famoso Pupo di Roma, al suo debutto nel mondo dello spettacolo conobbe un certo Sean Brocca, ovvero l’allora uno dei ragazzi più belli di Milano. Pare però che i due non abbiano condiviso molto ad anzi, subito dopo la donna conobbe il suo attuale marito e padre dei suoi figli.
A far circolare questa notizia, per chi non lo sapesse, fu proprio Fabrizio Corana, il quale approfondì il tutto nel suo libro “Non mi avete fatto niente”. Ad oggi però pare che questo sia solo un chiacchiericcio e nessuno può ricostruire perfettamente la realtà dei fatti.