Patrizia De Blanck, durante la sua partecipazione al GF Vip ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e schiettezza. Dopo il reality di Alfonso Signorini, è scomparsa. Purtroppo, il dramma della malattia l’ha segnata per sempre.
Patrizia De Blanck partecipò nel 2020 alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma da quel momento è scomparsa completamente dal piccolo schermo. L’ex gieffina cosa ha fatto dopo il reality di Alfonso Signorini? Scopriamolo. La famosa contessa è stata colpita anche da una terribile malattia, un dramma terribile.
Patrizia De Blanck dopo il GF Vip
Patrizia De Blanck, conquistò il pubblico di Canale 5 con la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Con il suo carattere particolare è sempre stata al centro dell’attenzione e spesso è stata anche criticata.
Alcune sue affermazioni che ha pronunciato all’interno del reality, sono finite nel mirino delle polemiche. Ma nonostante questi piccoli incidenti di percorso, il pubblico la ama, infatti, sui social è molto seguita, ha oltre 70 mila follower su Instagram.
Lei è sempre stata molto apprezzata, soprattutto per i vari ruoli che ha interpretato sul piccolo schermo. Ma dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex gieffina è tornata alla sua vita di sempre. L’abbiamo vista anche in una puntata di Avanti un altro! Pure di sera nei come concorrente.
Per Patrizia De Blanck i riflettori non si spengono, lei continua ad essere un personaggio molto apprezzato nel mondo della televisione italiana. Ma sapete che anche lei ha affrontato un dramma terribile? Una malattia che l’ha segnata tantissimo: scopriamo di cosa si tratta.
Patrizia De Blanck, la terribile malattia
Diverso tempo fa, Patrizia De Blanck ha rivelato di aver rischiato di morire a causa di una dacriocistite, ovvero un’infezione del sacco lacrimale. Una patologia rara che si manifesta per pneumococchi o streptococchi.
In questo caso, l’ex gieffina aveva pianto tantissimo per la morte del suo cane e le lacrime avevano fatto infezione, formando così tantissimo pus. Il suo racconto sconvolse l’intero pubblico:
“Il pus era arrivato dietro all’orecchio. Stava per raggiungere il cervello. Ho rischiato di morire di meningite fulminante. Mi ha costretto Giada il 10 agosto a correre in pronto soccorso perché il mio viso era completamente deforme.”
Dall’immagine possiamo notare il suo viso completamente cambiato a causa di questa infezione. Un dramma che l’ha segnata moltissimo, ma grazie a sua figlia è riuscita a prenderla in tempo per potersi salvare dalla meningite fulminante.