Se pensate che il Principe Carlo sia la persona più importante per Camilla Parker, vi sbagliate. La duchessa di Cornovaglia è sempre stata legatissima alla sua bellissima sorella. Le due sono inseparabili, conosciamo meglio Annabel.
La famiglia Windsor è sempre stata al centro dell’attenzione, a differenza di quella di Camilla. La regina consorte diventerà una delle figure principali della Famiglia Reale inglese, proprio per questo è il momento di conoscere una delle persone più importanti della sua vita, Annabel Eliot: scopriamo di più.
Chi è Annabel Eliot, la sorella di Camilla Parker
Non tutti sanno che Annabel Eliot lavora per suo cognato Carlo. Lei è il capo designer d’interni nel Ducato di Cornovaglia sulle isole Scilly, sarebbe un’enorme proprietà privata dal valore di 647 milioni di sterline.
Cura anche altre diverse proprietà del Principe del Galles, come ii cottage del castello di Restormel, la tenuta di Llwynywermod in Galles e la ristrutturazione del castello di Dovey nel Devon. Inoltre, la sua più grande passione è l’antiquariato, infatti, ha una vasta e preziosa collezione.
Secondo il Daily Telegraph, Annabel è al quinto posto della classifica dei designer di interni più influenti del Regno Unito. Nonostante l’aristocratica non sia famosa come sua sorella Camilla, appare spesso insieme ai reali.
Della sua vita privata, sappiamo che è sposata con Simon Elliot, un noto imprenditore inglese, proprietario della Quintessentially Group. Dal loro amore sono nati ben tre figli: Ben, Alice e Catherine. Dalle foto che girano sul web possiamo notare la bellezza di Annabel, una donna incantevole.
Annabel Eliot: il rapporto con Camilla e Carlo
Camilla Parker e Annabel Elliot sono molto legate, anche se quest’ultima non va molto d’accordo con suo cognato, il Principe del Galles. Lo ha rivelato proprio la sorella della duchessa di Cornovaglia, nel documentario di ITV The Royal Restoration:
“Gli piace sempre essere completamente coinvolto e sapere cosa viene suggerito. Guarda ogni pezzo di materiale e dice: ‘A cosa serve?’, ‘È per una sedia?’, ‘Da dove proviene?’. Non credo di aver mai lavorato con qualcuno che sia così interessato ai dettagli”.
Nonostante questi piccoli problemi, Annabel è molto legata anche a Carlo. Lei è più piccola di due anni di sua sorella Camilla, ma il loro legame è davvero speciale. Spesso, insieme alla famosa coppia reale, appare negli eventi più importanti, dove sfoggia continuamente la sua eleganza e fascino: una donna bellissima.