Pier Silvio Berlusconi non è soltanto uno degli uomini più potenti al mondo ma anche uno dei più affascinanti. Lo avete mai visto da giovane? Rimarrete senza parole.
Pier Silvio, avete mai visto il rampollo di casa Berlusconi? Da giovane era diversissimo. Ecco perché Silvia Toffanin ha perso la testa per lui.
Pier Silvio Berlusconi, storia di un grande businessman
Figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, Pier Silvio è un imprenditore di grande successo. Classe 1969, è nato a Milano ed oggi si può considerare uno degli uomini più potenti d’Italia.
Insieme al padre detiene il controllo maggioritario del gruppo Mediaset del quale è amministratore delegato e vicepresidente. Ma non è tutto. Il rampollo di casa Berlusconi è anche consigliere di amministrazione Mediaset Italia, di Mediaset Spagna e di Publitalia e Mediobanca. Insomma, non si fa mancare davvero nulla.
In coppia da tanti anni con Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, i due hanno messo su famiglia e si possono considerare ad oggi una delle coppie più belle e longeve dello showbiz italiano.
Sebbene non siano sposati, ogni giorno il loro amore cresce sempre di più. Oggi Pier Silvio Berlusconi ha 52 anni ma sembra un giovanotto. Il tempo per lui pare essersi fermato. Sebbene sia un uomo maturo, ha ancora un fascino indiscutibile. Lo avete però mai visto da giovane? Bellezza stratosferica.
Com’era l’imprenditore milanese da giovane
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una coppia da tanti anni. Meravigliosa lei, affascinante lui, insieme sono davvero bellissimi. Berlusconi Junior ha 52 anni, è diventato da pochissimo nonno eppure, nonostante il tempo corra veloce anche per lui, a dispetto di tutto l’imprenditore sembra sempre un ragazzino.
Abbiamo dunque capito il perché Silvia Toffanin abbia preso una sbandata per lui: alto, fisico aitante e lineamenti decisi, sembra un vero adone. Lo avete però mai visto da giovane? Rimarrete a bocca aperta.
Il figlio dell’ex premier è sempre stato un ragazzo davvero molto bello. Fisico asciutto e tonico, volto con tratti marcati ma allo stesso tempo delicati, occhioni grandi e scuri, capigliatura folta e sorriso smagliante, l’imprenditore avrà fatto capitolare davvero tante donne prima di incontrare la bella conduttrice di Verissimo.
Considerato dal gentil sesso come uno degli uomini più affascinanti d’Italia, non facciamo troppa fatica a capire perché Silvia Toffanin abbia perso la testa per lui. Anche poco più che ventenne, era bellissimo. Oggi, a 52 anni, sembra un figurino.
Amante dell’attività fisica, si è sempre dedicato allo sport ed è proprio grazie alla palestra e agli allenamenti che oggi può vantare un corpo da urlo.